Opinione su Devilman Crybaby: Devilman Crybaby - Anime +18

Devilman Crybaby - Anime +18

13/02/2018

Vantaggi

Ottima trama, personaggi molto interessanti

Svantaggi

Non per tutti

Una serie che ho avuto il piacere di guardare piuttosto di recente sulla piattaforma Netflix è Devilman Crybaby, adattamento animato del manga di Go Nagai.
La serie è sicuramente interessante, nonostante i suoi pochi dieci episodi, ma in generale ammetto che la storia è piuttosto interessante.
La serie ci racconta le avventure di un ragazzo che dopo esser stato convinto da un suo amico d'infanzia a prendere parte ad una lotta contro i demoni, entra in contatto con uno di loro, condividendo il corpo ma mantenendo l'animo umano che lo distingueva.
L'anime è spettacolare, sebbene i disegni possano lasciare lo spettatore col naso storto; inoltre non consiglio l'anime per ragazzi molto giovani, sicuramente un pubblico +15 ma forse il +18 sarebbe sicuramente più adatto.
Detto ciò a me non è dispiaciuto per nulla, da parte mia sicuramente consigliato, speriamo di vedere un continuo nel prossimo anno.
Ogni episodio dura venti minuti.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Devilman Crybaby

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 25/05/2018
    Devilman è una delle mie opere preferite in assoluto. Nato dalla mentre brillante di Go Nagai, Devilman è un horror in cui mette al nudo l'essere umano per quello che è, prendendo ispirazione anche co...
    Opera relativamente fedele all'originale.
    Disegni pessimi, superficialità di alcuni eventi