• 2 persone su 18 indecise se consigliarlo o no
18 Opinioni per Dexal detergente piatti
  • cancrina
    detergente piatti
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Tra i prodotti per lavare i piatti con cui mi sono trovata molto bene c'è il detergente piatti della Dexal. Si tratta di un detersivo che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Eurospin. Nella confezione troviamo ben tre litri di prodotto e il prezzo non è molto alto ma al contrario molto economico e vantaggioso. Si tratta di un detersivo molto denso quindi non è necessario versare nella spugna molto detersivo ma ne basta meno. Se vogliamo trovare una pecca è il fatto che la confezione essendo grande si presenta sotto forma di bidoncino quindi bisogna travasare il prodotto in un altro contenitore in quanto diventa scomodo usare questo flacone inoltre non è neanche con il tappo dosatore.
    economico
  • luceblu
    detersivo per stoviglie
    opinione inserita da luceblu il 03/06/2020
    Quando mi reco nei supermercati Eurospin, tra gli acquisti che non possono mancare vi è anche il detersivo per piatti del marchio Dexal. Si tratta di un prodotto piuttosto valido che detergente e igienizza le nostre stoviglie con assoluta facilità. Questo detersivo mi piace perchè tende a durare e, soparattutto, perchè ha un costo davvero contenuto. E', infatti, uno dei prodotti più validi ed economici che si possano acquistare all'Eurospin, dunque considero ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ha una profumazione gradevole, aromatizzata al limone. La composizione, sebbene sia un prodotto efficacie, è piuttosto chimica. La reperibilità, invece, è altissima.
    composizione chimica
    Formato da tre litri
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Dexal commercializza questo detersivo per piatti nel formato maxi da tre litri. Per forza di cose non è pratico a me no che una non faccia come me che lo travaso in altri flaconi per poterlo tenere comodamente nel ripiano sopra al lavandino. Come detersivo è utile in cucina perchè ha una sua efficacia non indifferente. Pur costando poco devo dire, infatti, che mi ha stupita per la sua efficacia specie sul grasso e sull'unto. Se cercate un prodotto a basso costo questo penso proprio che possa fare al caso vostro. La mia esperienza, seppur limitata ad oggi ad unico acquisto, è di tipo positivo. La valutazione pertanto è, anch'essa, positiva.
    di buona ha che costa poco ed è valido
    non è certamente il miglior prodotto in circolazione
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto per lavare i piatti ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 03/06/2020
    Andando spesso al supermercato solitamente compro sempre i soliti prodotti, ma ogni tanto quando vedo che c'e' un prodotto ad un ottimo prezzo, mi piace comprarlo e successivamente una volta tornato a casa mi piace provarlo almeno una volta quel determinato prodotto. Un po' di tempo fa, ho visto che nel supermercato vicino casa mia c'era il prodotto Dexal detergente piatti ad un prezzo molto buono e così visto che fino a quel giorno non lo avevo mai comprato, ho deciso di comprarlo e appena sono tornato a casa, ho avuto la possibilità anche di provarlo lavando subito i miei piatti. Io personalmente sono rimasto davvero soddisfatto di questo prodotto in quanto non solo mi è costato poco ma al tempo stesso è un prodotto che sicuramente comprerò spesso, in quanto mi sono trovato abbastanza bene, perchè ogni volta che lo utilizzo mi lascia i miei piatti puliti e al tempo stesso mi lascia anche un buon profumo.
    tanti
  • anatascooper
    Comodità ed efficacia
    opinione inserita da anatascooper il 03/06/2020
    Compro sempre dei prodotti specifici per la casa, come il detersivo per lavare i piatti. Tra i vari che fino ad ora ho acquistato, vi è anche il Dexal detergente piatti. Il Dexal detergente piatti è un detersivo davvero ottimo, di grande efficacia e soprattutto dalla gradevolissima profumazione di limone. Non lascia cattivi odori nei piatti, bicchieri o posate, come quelli del pesce ad esempio. Il formato da 3lt in bidoncino del Dexal detergente piatti è veramente comodo e dura un'intera settimana. Sinceramente anche il rapporto qualità/ prezzo è veramente ottimo, per cui lo consiglio vivamente sia per la convenienza che per la qualità e l'efficacia.
    Ottimo
  • festina
    Costa un'inezia
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Questa ricarica di detergente per piatti della Dexal costa poco, circa un euro e mezzo se fuori offerta sennò pure di meno, e contiene ben tre litri di prodotto. E' un detergente per piatti di discreto livello, fa molta schiuma e combatte in maniera positive le macchie e le incrostazioni di unto e di grasso da stoviglie, tegami, piatti eccetera eccetera. Per maggiore praticità io lo travaso in un flacone più piccolo e rabbocco di volta in volta perchè non è facile maneggiare in cucina un contenitore da tre litri. Se lo volete dovere recarvi a prenderlo da Eurospin, infatti si trova in vendita solamente li da loro. Ne ho trovati e provati di migliori, però questo per via del prezzo è interessante specie per chi ha un budget di spesa ridotto e non cerca marche troppo famose.
    costa molto poco
    ne ho provati di migliori
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 01/06/2020
    Questo detersivo per piatti è davvero buono perché scissa fino in fondo ogni si golo granello di sporco, anche le macchie più difficili vengono eliminate da esso! Fa un ottimo odore e lascia le stoviglie e i piatti non solo profumati ma anche puliti fino in fondo! Anche la confezione esterna è maneggevole e si riesce a impugnare con facilità... Io preferisco la fragranza al limone perché da una sensazione di pulito già dal suo odore! Provatelo e non ve ne pentirete! Anche il costo è accessibile a tutti perché con nemmeno €1al litro si ha un ottimo prodotto, non bisogna pagare la marca ma la qualità dei prodotti...
    Profumato
  • chrishornet
    Lavapiatti
    opinione inserita da chrishornet il 01/06/2020
    Tra i vari detersivi per lavare i piatti, c'è quelli di grandi marche famose e quelli di sotto marca. Come ad esempio questo della marca Dexal, che viene prodotto solo per la catena di discount Eurospin. Devo dire che compie molto bene il suo lavoro. Si presenta efficace e pulente. Il flacone è da tre litri e rispetto ad altri liquido piatti e molto conveniente. La profumazione è al limone e questo permettere di sciogliere anche il grasso più ostinato. Inoltre essendo un grande flacone dura moltissimo, perché non è necessario dosarne molto sulla spugna. Io e la mia compagna lo travasiamo in uno più piccolino con pratico dosatore, così è più comodo e funzionale.
    pulente e c'è sempre
    nulla ho riscontrato
    Lava bene
    opinione inserita da Agnese Riccio il 01/06/2020
    Ottimo per formato e prodotto. La qualità non è eccezionale come altre marche più famose , ma la consiglio per chi lavora con grandi quantità di stoviglie. L'ho utilizzato per lavare pentole e piatti durante un campeggio scout in cui c'erano molte persone. Ottimo anche per i giochi con i bambini come per esempio bolle di sapone giganti o schiuma party d'estate in giardino. Sgrassa bene le stoviglia ma per lo sporco più ostinato c'è bisogno di più prodotto. Il profumo è quello classico al limone come la maggior parte dei detersivi per lavare i piatti e le pentole . Il flacone una vita finito può essere riutilizzato per altro .
    Quantità
    Qualità
  • filicolorati
    buono senza infamia e senza lode
    opinione inserita da filicolorati il 01/06/2020
    DEXAL è il marchio basico che troviamo nei discount Eurospin e raggruppa tutti i prodotti per la pulizia della casa, troviamo di tutto dai detersivi, gli sgrassatori, ecc...ecc.. i prezzi sono competitivi ma bisogna anche valutare la qualità a secondo del prodotto scelto alcuni sono buoni altri sono così, così, fino arrivare ad prodotti che usi e non fanno il loro dovere, il detersivo piatti lavaggio a mano preso in visione è nella media, senza infamia ma anche senza lode, lo troviamo in versione classica e anche nella versione ricarica da 3 litri che facendo i conti è leggermente più conveniente, nella confezione risparmio la scelta è unifica quella limone, sgrassa abbastanza bene ed ha una forte fragranza di limone, devo però anche dire che non è efficace su tutto come nelle pentole che magari rimangono leggermente incrostate, tirando le somme è un ottima alternativa come quantità e prezzo
    costa poco
    poco efficace sulle incrostazioni delle pentole
  • gianfrancom
    Buono ed economico
    opinione inserita da gianfrancom il 01/06/2020
    Il detersivo per piatti rappresenta sempre una scelta non semplice all'interno del vasto panorama per la pulizia. Accanto a nomi molto conosciuti mi sento di consigliare questo prodotto, distribuito dalla catena italiana di hard discount Euro Spin. Il prodotto gode di una piacevole profumazione al limone ed è possibile reperirlo in diversi formati. Consiglio sempre quello da 5 litri per massimizzare il rapporto qualità prezzo, ma anche quello da 3 litri rappresenta una scelta conveniente! Al colore si presenta come un gel verde brillante, e devo dire che rende molto bene per la pulizia dei piatti e delle stoviglie. Indicato anche, diluito per pulire i vetri. Il prezzo è ottimo, ed è ideale se si hanno ospiti a cena!
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • angela1
    opinioni.it buon prodotto per lavare i piatti
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2020
    Vi voglio parlare del marchio Dexal che è venduto dalla catena di supermercati eurospin. Questo sapone per lavare i piatti è uno dei detersivi per piatti più economico che mi sia mai capitato di acquistare. Dexal detergente per i piatti è venduto in due versioni quella classica da un litro e mezzo, poi c'è la confezione maxi da tre litri è un detersivo molto leggero infatti rispetto agli altri detersivi per ottenere un risultato ottimale ce ne vuole molto di più rispetto agli altri. La profumazione è abbastanza gradevole considerando il prezzo veramente irrisorio di questo prodotto. Sinceramente dalla mia esperienza posso affermare che in commercio ci sono moltissimi prodotti migliori di questo. Io lo acquisto per i lavaggi meno impegnativi così da ottenere un risultato più soddisfacente+.
    prezzo
    troppo delicato
    Lavare i piatti risparmiando!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/05/2020
    Dexal è un marchio di detergenti per la casa distribuito da Eurospin. Se altri prodotti di questa gamma non mi sono piaciuti, devo dire che invece con il detersivo per piatti non mi sono trovata affatto male. E' disponibile in flaconi di diversa pezzatura da uno a cinque litri ed ovviamente cambia il prezzo proporzionalmente al formato scelto. Rimane comunque un detersivo conveniente e che lava pure bene! Si tratta di un gel verdognolo dal classico profumo di limone. Un aroma piacevole e frizzantino che una volta risciacquato non rimane né sulle stoviglie né sulle mani. A contatto con l'acqua si forma una schiuma non troppo abbondante che lava bene, sgrassa e toglie tutte le tracce di sporco ed unto. Lo uso sulla totalità delle stoviglie indipendentemente dal materiale e i risultati sono sempre buoni. Se cercate un detersivo non troppo costoso ma efficace ve lo consiglio!
    economico ed efficace
    chimico
    Lavapiatti low-cost
    opinione inserita da jimorris il 31/05/2020
    Questo è il sapone per lavare i piatti più economico che mi è capitato di trovare in Italia. La Dexal è l'azienda produttrice di saponi che realizza la linea dell'Eurospin e ha anche una versione classica da 1,5 litri. Questa cofnezione da 3 litri è molto grande, ma non è, a mio avviso, altrettanto potente e concentrata di quella più piccola. L'odore è gradevole e mi sembra serva più sapone dei classici detergenti per sgrassare pentole e padelle, tuttavia non tutto il male viene per nuocere, visto che mia moglie usa il sapone concentrato senza parsimonia e in abbondanza, con questo, anche se ne usa di più non fa niente e csota meno. Ecco perchè mi capita di comprarlo.
    efficacia, costo, formato
    concentrazione, reperibilità
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 31/05/2020
    Anche se a casa ho la lavastoviglie, molte volte mi capita di dover lavare giusto un paio di piatti e quindi necessito di un detersivo per la pulizia dei piatti, fortunatamente Io abito in un palazzo insieme a mia suocera e ogni volta che mi manca qualcosa scendo giù e lo vado a prendere, mia suocera utilizza questo tipo di prodotto per la pulizia dei piatti si tratta di Dexal detergente piatti, si tratta di una confezione con 3 litri di prodotto, conveniente, facilmente reperibile nei supermercati Ma soprattutto è un prodotto efficace, profumato con un ottimo rapporto qualità prezzo è facilmente reperibile e si tratta di una confezione Convenienza
  • nonnanico
    Lo uso
    opinione inserita da nonnanico il 30/05/2020
    Ultimamente faccio la spesa da Eurospin e compro le loro marche. Per il detersivo per lavare i piatti prendo il dexal. Ad essere sincera io prendo la confezione da 1,5l per una ragione di spazio in cucina, ma effettivamente la confezione da 3 permette un enorme risparmio perché costa solo poco piu di un euro rispetto a tutti tutti i detersivi è molto economico. Io lo trovo un buon prodotto forse ne uso un pochino di più rispetto a quelli più costosi, ma pochissimo. Sgrassa bene e i piatti e le pentole risultano pulite. Il profumo è a l limone e il colore è verde, come aspetto è identico a tutti gli altri.
    Sgrassa bene, economico
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 30/05/2020
    Cercavo un buon detergente per lavare le mie stoviglie ad un prezzo davvero imbattibile ed ho trovato questo fusto da ben tre litri ad un costo davvero ottimo. Sinceramente non ha nulla in meno ad altri detersivi presenti sul mercato molto più ben noti, pulisce a fondo lo sporco ostinato e scioglie il grasso e residui di cibo intaccati sulle pentole e piatti. Mi piace davvero tanto e lo acquisterò ancora in futuro, mi è bastato per un lunghissimo arco di tempo e per questo ve lo consiglio assolutamente, vedrete l' enorme risultato che garantisce ad ogni lavaggio! Assolutamente perfetto, ottimo.
    si
  • cucinafacile
    Conveniente ed efficace
    opinione inserita da cucinafacile il 28/05/2020
    Se avete sempre il timore di finire il detergente per i piatti, vi consiglio di acquistare la ricarica da 3 litri Dexal detergente al limone. Potete trovarlo all'Eurospin al costo di € 1,49, in offerta io l'ho acquistato a € 1,19. È super conveniente, il profumo è delicato ed è un buon sgrassatore. La confezione è molto ingombrante, però per praticità io lo trasferisco volta per volta in un piccolo dosatore che posiziono sul lavandino e mi trovo molto bene. La marca Dexal si trova esclusivamente all'Eurospin, spesso acquisto anche altri prodotti di questa marca e mi son sempre trovata bene, sia per la qualità, che per il prezzo.
    Conveniente, profumo delicato, buon detergente.
    Confezione ingombrante.