• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Dexal gel piatti concentrato delicato mani
  • emilio89
    economico
    opinione inserita da emilio89 il 29/10/2018
    L’anno scorso, per le vacanze estive fittai una casa a Rodi Garganico in puglia, molto piccola ed accogliente, per evitare di andare tutti i giorni al ristorante molte volte mia moglie decise di cucinare a casa e automaticamente non essendoci la lavastoviglie dovette lavare pentole e piatti a mano. A circa 100 metri dall’abitazione vi era un minimarket, li acquistò di tutto dal detersivo al cibo e tra i prodotti che acquistò vi era questo detersivo per piatti Dexal gel piatti concentrato delicato mani. La marca era a noi sconosciuta, doveva trattarsi di un sottomarca perché a pulire puliva ma non era dei migliori prodotti che avevamo acquistato. Efficace ma non troppo.
    pratico e economico
    poco efficace
  • gerardo82
    lavapiatti delicato
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Oggi al supermercato ho comprato un lavapiatti nuovo si chiama Dexal Gel Piatti Concentrato Delicato. Ha una confezione che da sul rosa, con un comodo dispenser dosatore per evitare sprechi oggi l'ho usato io perché spesso do una mano in casa a lavare i piatti. Ha un buon profumo è denso e concentrato ha una durata abbastanza lunga, non secca e ne irrita le mani essendo fatto con ingredienti che non provocano allergie ed irritazioni. Sono rimasto molto soddisfatto perché lascia i piatti puliti e sgrassati. Lo consiglio a tutti, è un buon prodotto economico che funziona bene , e non bisogna usare i guanti.
    Delicato Economico
    Non fa per le mie esigenze
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Ho provato pochi prdotti del marchio Dexal e continuo ad avere un parere discordante su di loro. Tempo fa facendo la spesa all'Eurospin avevo trovato in offerta il loro detersivo per piatti e avevo pensato di provarlo. Il prezzo già di suo era buono, poi scontato ancora meglio. Carino il packaging e la consistenza in gel, che preferisco, molto meno per l'efficacia e l'effettiva pulizia dei piatti. Ho trovato il gel molto blando, poco schiumogeno e performante. Il prezzo è molto competitivo, e questo è un suo grande vantaggio, ma ho notato che si consuma fin troppo prodotto e alla fine preferisco altri generi più concentrati.
    reperibilità e prezzo
    poco lavante
  • mariascura
    Il detersivo piatti delicato
    opinione inserita da mariascura il 24/10/2018
    uno dei prodotti per la pulizia che ho acquistato da Eurospin ultimamente e Dexal gel piatti delicato sulle mani. Ha una confezione di colore rosa molto carina, il detersivo è in gel concentrato, sulla confezione vengono assicurati 125 lavaggi, in realtà non so se sia arriva a 125 ma comunque è abbastanza durevole. La formulazione è ottima, il detersivo pulisce bene ed effettivamente non secca le mani, e non le fa nemmeno screpolare. Anche il prezzo non è alto ma molto conveniente. Nel complesso sono rimasta soddisfatta di questo gel per i piatti e sono sicura che lo ricomprerò, lo consiglio soprattutto a chi non può usare o non vuole usare i guanti per lavare le proprie stoviglie.
    Delicato