3 Opinioni per Dexeryl Crema dermoprotettiva
  • chrishornet
    Crema idratante
    opinione inserita da chrishornet il 17/07/2020
    Purtroppo e sopratutto nel periodo estivo ho moltissimi problemi di pelle secca e altri fattori. Così ogni anno vado alla ricerca della crema perfetta e che non mi dia fastidio. Sono poche le creme che posso utilizzare e ogni anno purtroppo le devo cambiare sempre. Per via della Fibromalgia che mi da fastidio alla pelle, non è detto che una crema utilizzata oggi domani mi vada bene. Ma questa della linea Dexeryl è una delle poche che mi da sollievo ed è efficace. Costo meno di sette euro e il flacone è grosso. Ne basta poco da spalmarsi sul corpo o sul viso, quindi dura anche molto. Lascia la pelle morbida e esfoliata.
    delicata, efficace e utile
    Crema efficace
    opinione inserita da jimorris il 09/07/2020
    La Dexeryl è una linea della Ducray di creme e prodotti per la pulizia di alta gamma. La mia farmacia mi ha dato tanti campioncini prova per testarla e ne sono riamsto soddisfatto, in particolare poi ho acquistato la crema dermoprotettiva perchè mia figlia aveva la pelle secca e arrossata dal sole, così ho cominciato ad usare sia il detergente di questa linea. L'effetto è stato immediato, già dopo un giorno non aveva più alcun fastidio e la pelle appariva più sana. Così abbiamo preso l'abitudine di lavarla con il detergente apposito e spalmare un pò di crema dopo che torna dal mare o si è esposta a lungo al sole. Il prodotto è molto delicato, ideale per bambini e chi ha problemi di pelle sensibileperchè ha pochi ingredienti perlopiù naturali. Il costo è in media con i prodotti da farmacia, quindi piuttosto elevato.
    efficacia, delciatezza
  • digilander88
    Crema emolliente, Dexeryl.
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    La crema dermoprotettiva Dexeryl é un trattamento idratante che coccola la pelle del viso, nutrendola delicatamente. Risulta utile in caso di secchezza cutanea, soprattutto nel quadro di particolari dermatosi. Ne basta una minima quantità, e grazie alla sua delicata formulazione, é multifunzione e garantisce ottimi risultati anche per talloni screpolati, varie irritazioni e arrossamenti. Nel formato da 250 gr costa poco più di sei euro e la consiglio per ottenere un' azione lenitiva sulla pelle arrossata, sulle dermatiti, persino sulla psoriasi. Inoltre risulta adatta a tutti, bambini e anziani con la pelle delicata.
    Davvero soddisfatta considerando oltretutto il prezzo molto vantaggioso rispetto ad alte creme più famose che non restituiscono lo stesso effetto emolliente.