3 Opinioni per Di Gennaro torrone morbido ai pistacchi
  • maria88
    Torrone morbido
    opinione inserita da maria88 il 02/06/2020
    Spesso quando torno a casa, mia sorella mi porta sempre dei prodotti che gli regalano i suoi colleghi a lavoro per farglieli provare. Infatti, mi ricordo molto bene di questo torrone fatto da Di Gennaro che è veramente una buonissima fabbrica italiana di prodotti dolciari. La confezione è ben sigillata, compatta e veramente solida. Al suo interno c'è il torrone molto dolce e gustoso arricchito con una buona dose di pistacchi interi. Il gusto è veramente strepitoso, è così delizioso che ne faccio sempre il bis, lo consiglio sicuramente a tutti anche se non è molto semplice trovarlo in giro per la l'Italia!
    Buono, Saporito.
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 11/01/2020
    Di Gennaro torrone morbido ai pistacchi è un prodotto davvero molto accattivante. Durante il periodo delle festività natalizie acquisto regolarmente innumerevoli varianti di torrone e uno dei miei favoriti in assoluto è proprio: Di Gennaro torrone morbido ai pistacchi. È un prodotto davvero molto interessante. Possiede una consistenza veramente estremamente notevole, è davvero molto morbido con una croccantezza sorprendente. Piace tantissimo a tutti in famiglia. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è palesemente estremamente appropriato, è un prezzo seriamente molto competitivo
    Qualità, prezzo
    Un po' meglio di tanti altri!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/12/2019
    E' arrivato il primo cesto natalizio e tra le altre cose, al suo interno abbiamo trovato il torrone morbido ai pistacchi del marchio Di Gennaro, che non avevo mai sentito nominare prima. La scatola rettangolare bianca e verde contiene una barra di torrone bianco da 150 grammi avvolta in un incarto argentato. C'è da dire che non mi piace il torrone bianco perché è sempre troppo dolce, però mi piace molto la consistenza morbida ed adoro in genere i pistacchi. Queste due attenuanti rendono dunque questo torrone meno terribile di tanti altri torroni bianchi che reputo immangiabili indipendentemente dalla marca. Al mio compagno piace moltissimo e si è già messo in testa di cercarlo al supermercato la prossima volta che faremo spesa. Se lo mangerà probabilmente solo lui, perché io continuo a preferire altri torroni e dolci natalizi in generale!
    meglio di altri torroni bianchi
    comunque non mi piace granchè