• Vestibilità
8 Opinioni per Diadora calzini
  • chrishornet
    Calzini corti
    opinione inserita da chrishornet il 12/07/2020
    Da quando convivo la mia compagna, in fatto di abbigliamento, mi ha cambiato un bel po'. Essendo un montruccio usavo i calzini lunghi anche con i pantaloncini in estate. Lei mi dice sempre non ti si può vedere così. Allora abbiamo comperato questi calzini corti, chiamati i fantasmini al costo di solo un euro, si possono comprare al mercato, li vendono anche i marocchini. Anche qualche Italiano, dipende al mercato in cui vi trovate. Sono comodi e pratici, oltre al fatto che sono elastici e si possono lavare in lavatrice senza rovinarli molto. Ovviamente visto il costo non durano molto, l'elastico tende ad allargarsi un po'. Ma per il costo che hanno sono perfetti.
    economiche e di cotone
    durano poco e pochi colori
    Calzini a scomparsa
    opinione inserita da jimorris il 09/07/2020
    L'estate scorsa ho acquistato i calzini di questa marca al mercato ad un prezzo di un euro al paio, un costo ragionevole. E' stata la prima volta che ho acquistato questo tipo di calzini, ma volevo indossare pantoloni corti con le scarpe e non stavano bene con le calze normali. Sono rimasto soddsifatto di questa tipologia di calzini perchè sono davvero comodi e leggeri, ma non mi sono durati oltre la stagione estiva, infatti quest'anni sono tutti deformati e l'elastico non regge più. Mia moglie mi ha detto che proprio la tipologia, di qualsiasi marca l'abbia comprata, non è durevole proprio perchè sono molto elasticie con l'uso si rovinano. In ogni caso, considerato il costo, non posso certo lamentarmi per aver spesso un paio d'euro per una stagione.
    stile, comodità, costo
    durata
  • lione
    duraturi
    opinione inserita da lione il 09/07/2020
    Quello che apprezzo in questi calzini come in tutti i prodotti diadora,è la durata.Sono molto resistentiSi adattano molto bene ai piesi,trattengono bene i cattivi odori che alcuni piedi hanno.Si possono uasre in qualsiasi occasione,e in qualsiasi tipo di scarapa.Seguono perfettamente i lineamenti del pide,Trovo inoltre che siano molto rilassanti per il piede,forse per il giusto equilibrio della combinazione delle quali sono composte.Tengono fede a quello che ci si aspetta da una azienda nota,per gli indumenti fatti bene.Per quanto riguarda i difetti,non è facile trovarne uno,diciamo che lascia qualche fibra in più quando comincia a usurarsi.
    comodità,resistenza,comfort
    dopo un lungo tempo,si usura e lascia qualche fibra in più
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 05/06/2020
    Solitamente acquisto questi Diadora calzini nei mercati rionali al prezzo di €5 per 3 paia.. Sono calze unisex.. Si trovano diverse misure e in diversi colori tipo bianche, blu e nere. Io solitamente le preferisco nere per stare un po su tutto. Questo modello vengono chiamati "fantasmini " proprio perché arrivano alla caviglia e non si notano tra i pantaloni e le scarpe. Sono ottime nelle mezze stagioni e per gli uomini anche in estate, in inverno preferisco quelle più lunghe, comunque sono comode ed elastiche, durano abbastanza e non costano molto proprio per questo quando cerco calze opto per queste.
    Comode
  • petnoira
    Validi e Diadora
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Diadora come marca è molto famosa ed è italiana, ciò mi spinge ad acquistare quindi i suoi prodotti rispetto a quelli di aziende straniere. Poi ho anche trovato una certa convenienza di fondo, infatti questi calzini li ho pagati cinque euro per tre paia. Quindi una somma del tutto conveniente e che mi ha permesso di fare un acquisto sensato, utile e valido. Sono calzini fantasmini, ovvero sotto la caviglia, molto comodi, pratici ed unisex. Io li indosso quando uso le scarpe da ginnastica e mi permettono comodità al piede. Si lavano tranquillamente in lavatrice ed hanno una durata notevole perchè il loro cotone è di buon livello qualitativo. Li consiglio a tutti, per me sono validi e poi essendo a tinta unita vanno bene su tutto. Approvati.
    Diadora, duraturi, pratici
    Comodi e pratici!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/05/2020
    Nei cassetti della biancheria non manca un buon assortimento di calzini per tutte le stagioni, di ogni materiale e colore. Non ho un marchio preferito quando li acquisto, di solito scelgo in base alla disponibilità del punto vendita in cui mi trovo privilegiando ovviamente il buon rapporto qualità prezzo. Tra i tanti calzini corti che utilizzo nella bella stagione ci sono anche quelli della Diadora. Li ho comperati in confezioni da tre per un prezzo di € 5 che è nella media. Sono di cotone, arrivano a coprire solo il piede, motivo per cui li uso solo nella bella stagione dato che d'inverno non terrebbero caldo, mentre d'estate sarebbe anti estetico che spuntasse il calzino dalla scarpa quando si indossano leggins e pantaloni a sigaretta. Nella confezione da me scelta i calzini erano colorati con la scritta Diadora argentata ma esistono anche delle versione più seriose con calzini bianchi o neri, ideali per un abbigliamento basic oppure per gli uomini. Sono divisi in taglie in base al numero di scarpe che si porta però ho notato che a volte se indosso i calzini del mio compagno calzano bene ugualmente quindi non tendo a far particolarmente caso alle taglie. Si lavano in lavatrice, asciugano in pochissimo tempo e durano a lungo. Comodi e pratici, li consiglio!
    comodi e pratici
    se non vi servono
  • melina2010
    Non proprio di qualità
    opinione inserita da melina2010 il 20/05/2020
    Diadora è un marchio affidabile, almeno per quanto riguarda la maggior parte dei prodotti che offre. Ho voluto provare questi fantasmini al prezzo irrisorio di 5 euro. Ho optato per il nero che è un colore che mi piace di più e preferisco da sempre . Inizialmente sembrava che fossero di qualità: rimanevano ben saldi alla caviglia, dopo qualche lavaggio l'elastico si è ammorbidito e mi ritrovo il calzino a metà piede. L'unico pregio è il tessuto, leggero e traspirante e sembra di non averli addosso. Sinceramente ho orientato i miei acquisti verso altri prodotti, quindi sono indecisa se consigliarveli o meno.
    Prezzo
    Elastico morbido
  • lawlietl
    Fantasmini sportivi
    opinione inserita da lawlietl il 11/05/2020
    Ho comprato questi calzini sportivi al Globo, li vendono in pacchi da tre paia a meno di €5,00, in realtà non valgono nemmeno la metà, li ho messi due o tre volte e poi ho dovuto buttarli, sia quelli bianchi che quelli neri. Il problema e' che l’elastico che dovrebbe tenerli saldi alle caviglie si e' allentato, ma già dopo la prima volta che li ho indossati. I calzini hanno iniziato a scivolarmi all'interno delle scarpe, rendendo impossibile camminare e tanto meno fare sport. E’ un peccato, di solito questi calzini si consumano in punta o dietro i talloni per via delle scarpe da ginnastica, ma questi sono proprio fatti malissimo, non c'è modo di usarli.
    qualità scadente