1 Opinioni per Dialsì penne di riso integrale
    Così così :(
    opinione inserita da Margherita123 il 03/06/2020
    Avendo necessità di tenere in casa prodotti senza glutine, stiamo provando tanti tipi diversi di pasta di marchi sempre nuovi e spesso sconosciuti. E' il caso di queste penne preparate con riso integrale e distribuite dalla marca DialSì. Tra i formati disponibili abbiamo scelto proprio le penne perché sono il formato più semplice da cuocere dato che queste farine particolari hanno tempi di cottura non quantificabili e spesso sbagliati scritti sul sacchetto. Per queste penne ci voglio circa 8/10 minuti di cottura in acqua salata e bollente. Sono più scure rispetto alla pasta di semola di grano duro tradizionale e naturalmente prive di glutine. Si prestano a vari condimenti ma è indispensabile mangiarle calde perché una volta raffreddate si induriscono. Non sono dunque adatte alla pasta fredda da portare al mare oppure al pranzo da portare in ufficio che di solito si cuoce la mattina presto o la sera prima e si consuma dopo ore ed ore. Come sapore sono così così. Non sono male, se cotte al punto giusto, le si mangia quasi volentieri. Si sente che sanno di riso ed io continuo a preferire la pasta tradizionale!
    naturalmente senza glutine, esentabili
    se si raffreddano non sono buone