• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per Diamante - Quality Group
  • vesponethebest
    Buono ma si può migliorare
    opinione inserita da vesponethebest il 04/01/2023
    Per il viaggio di capodanno a Riga in Lettonia ci siamo dovuti avvalere del tour operator Diamante - Quality Group con sede a Torino. Si tratta di uno dei pochi infatti che organizza viaggi di capodanno nel nord Europa e Repubbliche Baltiche, Riga inclusa. Nel complesso ci ha fornito un buon servizio, ma c'è la possibilità di migliorare. Per esempio, quando sono arrivato all'aeroporto di Riga, con un'ora di ritardo del volo, l'autista della navetta non mi ha aspettato, ho dovuto prendere il taxi per l'albergo, comunque rimborsato, stessa cosa anche all'amico di Genova che è venuto con me. Nel pacchetto c'era compreso anche il cenone di capodanno presso albergo Radisson Blu Latvjia di Riga, oltre la visita guidata di mezza giornata il 31 dicembre. Spesa totale, 1425 euro a persona, non certo economico, visti gli aumenti degli ultimi anni, specie per i voli. Diamante-Quality Group ci ha comunque fornito un marsupio, una guida sui paesi baltici, il programma di viaggio più uno zaino in omaggio, cosa che altri tour operator non fanno. Ottimo il servizio di assistenza in viaggio, si può chiamare in qualsiasi momento l'apposito numero in caso di qualsiasi problema. Direi che le premesse sono buone, si può fare anche meglio.
    guida e zaino in omaggio, continua assistenza
    disguido con la navetta