Opinione su Diamond Bilancino Digitale - Max 500gr: Bilancia di precisione ad un prezzo davvero irrisorio

Bilancia di precisione ad un prezzo davvero irrisorio

30/11/2015

Vantaggi

Prezzo Basso Pesa In Maniera Precisa Design Elegante

Svantaggi

Custodia Molto Fragile Materiali Plasticosi

Mia moglie aveva bisogno di una bilancia di precisione digitale per misurare piccoli grammi niente di che, quindi dando un'occhiata in giro mi sono imbattuto su questa bilancia di precisione molto carina e dal prezzo davvero basso, e ho deciso di acquistarla.
La bilancia ha una custodia, inoltre risulta già dotata di batterie, cosa molto gradita.
Abbiamo provato la bilancia più volte per testarne la qualità e vedere se effettivamente pesava precisamente i grammi di alcuni alimenti, devo dire visto il prezzo che ero molto scettico, invece sono stato smentito, la bilancia fà il suo dovere e lo fa davvero bene, pesa sempre precisa, ho provato più volte appunto perché volevo essere certo che pesava sempre alla stessa maniera.
L'unico neo secondo me è la custodia, poteva essere fatta in maniera migliore e di qualità, pero visto il prezzo bassissimo si sorvola.
Mia moglie è rimasta davvero contenta visto che la desiderava per pesare i grammi di alcuni alimenti specie per fare dei dolci leggeri, la consiglio veramente a tutti anche perché costa davvero poco, non ci credevo nemmeno io che fosse cosi precisa, sono davvero soddisfatto.

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Diamond Bilancino Digitale - Max 500gr

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/10/2019
    Un'amica per il suo lavoro ha acquistato il bilancino Diamond Digitale, acquisto che ho fatto io stessa su internet e quindi già posso dire che il prezzo è davvero irrisorio, tolte le spese di spedizi...
    Piccolo, pratico, prezzo
    Bassa qualità
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 24/11/2015
    Parlare del bilancino digitale Diamond da 0,1 a 500 è molto facile perchè nonostante il basso prezzo, si è rivelata un oggetto molto preciso, adatto anche ai parrucchieri, che devono dosare piccolissi...
    Estremamente Precisa, Adatta Anche Per Dosare Quantità Al Di Sotto Del Grammo, Custodia Molto Bella
    Il Materiale Di Costruzione è Di Bassa Qualità