Opinione su Diamond Bilancino Digitale - Max 500gr: Una bilancia che serve anche a chi vuole l'altissima precisione

Una bilancia che serve anche a chi vuole l'altissima precisione

24/11/2015

Vantaggi

Estremamente Precisa, Adatta Anche Per Dosare Quantità Al Di Sotto Del Grammo, Custodia Molto Bella

Svantaggi

Il Materiale Di Costruzione è Di Bassa Qualità

Parlare del bilancino digitale Diamond da 0,1 a 500 è molto facile perchè nonostante il basso prezzo, si è rivelata un oggetto molto preciso, adatto anche ai parrucchieri, che devono dosare piccolissime quantità di colore per le tinte dei capelli. Certo il materiale non è di primissima qualità, ma l'aspetto è gradevole, è di piccole dimensioni, è leggera e di facile utilizzo. Adattissima anche da portare in viaggio, il bilancino arriva già compreso di batterie ministilo e di istruzioni (che per altro non servono, visto che è semplicissima da usare) e di una bella custodia rigida tipo portagioie ed ha varie opzioni di unità di misura.
Per me che sono un'amante della cucina naturale ad altà digeribilità e che adoro cucinare, si è rivelato uno strumento utilissimo: il bilancino è in grado infatti di pesare alla perfezione anche le minime quantità di alimenti, quindi è perfetta anche per quelle signore che si preparano i cosmetici in casa. La usa perfino mio marito che si diletta in giardinaggio, per pesare il concime e il diserbante. E' un buon prodotto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, la bilancia è estremamente precisa lo consiglio sicuramente.

stellapiunti

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Diamond Bilancino Digitale - Max 500gr

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/10/2019
    Un'amica per il suo lavoro ha acquistato il bilancino Diamond Digitale, acquisto che ho fatto io stessa su internet e quindi già posso dire che il prezzo è davvero irrisorio, tolte le spese di spedizi...
    Piccolo, pratico, prezzo
    Bassa qualità
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 30/11/2015
    Mia moglie aveva bisogno di una bilancia di precisione digitale per misurare piccoli grammi niente di che, quindi dando un'occhiata in giro mi sono imbattuto su questa bilancia di precisione molto car...
    Prezzo Basso Pesa In Maniera Precisa Design Elegante
    Custodia Molto Fragile Materiali Plasticosi