• tenuta
2 Opinioni per Diego Dalla Palma bobidi Nude
  • anatascooper
    Kit trucco
    opinione inserita da anatascooper il 17/01/2020
    Per il periodo natalizio, ho acquistato un sacco di prodotti per me e per regali, approfittando dei numerosi sconti nei negozi e profumerie. Tra i vari prodotti che ho acquistato, uno dei migliori anche come prezzo, è risultato essere il Diego Dalla Palma bobidi Nude. Il Diego Dalla Palma bobidi Nude è un kit labbra acquistato a neanche 30 euro circa, contenente una pochette comodissima e bellissima, 1 Lip pencil 94 da 12 cm ed un lipstick totalmente nude, comodo e funzionale da portare sempre in borsa o nella pratica e comodissima pochette che si trova all'interno del kit. Sinceramente io mi trovo benissimo, la qualità e l'efficacia dei prodotti è garantita. Nulla da dire in negativo ma solo in positivo. Consigliatissimi!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • michela73
    Un bel regalo.
    opinione inserita da michela73 il 17/01/2020
    A me il kit di rossetto e matita di Diego dalla Palma piacciono davvero molto, tanto che ho regalato il kit Bibidi Bobidi Nude ad una amica... Parto subito col dire che costava 30 euro in profumeria (ma che adesso, ovviamente passato il periodo natalizio è possibile acquistarlo in sconto a circa 20 euro), praticamente il prezzo del solo rossetto. Il kit Bibidi bobidi Nude è uno dei tre disponibili della collezione di Natale.. gli altri si chiamano Lady Nude e Dude Nude e si differenziano per il colore dei prodotti... Il kit contiene una pochette dello stesso colore del rossetto, in questo caso un bel malva nude, il rossetto e la matita labbra intonata al rossetto... La qualità Diego Dalla Palma è indiscutibilmente confermata.
    bello