• Vestibilità
4 Opinioni per Diego dalla Palma - Leggings snellenti
  • noemigabriele
    Wnsnebenendnenne
    opinione inserita da noemigabriele il 09/08/2019
    Bellissima! AjajbahsaiaknsjssijssnjsjajansnsjssjjajajsnssjnsnsjsksnsnsnsjsjssjsnnsnsnsnsnsnsnsnsjsjsizisksnsksosksnnsnsjaiaomwnwjsoaksnnssikanwnwisisjwnwnwjjaiwwjwnjwjwiwiwjwnwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjjssjjwjNanansnsnsnsnsnsnnsnnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnnssnnsnsjsjwjejejsjsjsjejwjejsjejejejejejejjejejejejejejejejejejejejejjejejsjejejejjejejejejejejjejejejejejejejejeneieoskenebiekemenejeooekenejeiejenenejkejenenejejejejejejejejejejjeejjejejejejejejejejejejjejenenejeBellissima! AjajbahsaiaknsjssijssnjsjajansnsjssjjajajsnssjnsnsjsksnsnsnsjsjssjsnnsnsnsnsnsnsnsnsjsjsizisksnsksosksnnsnsjaiaomwnwjsoaksnnssikanwnwisisjwnwnwjjaiwwjwnjwjwiwiwjwnwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjjssjjwjNanansnsnsnsnsnsnnsnnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnnssnnsnsjsjwjejejsjsjsjejwjejsjejejejejejejjejejejejejejejejejejejejejjejejsjejejejjejejejejejejjejejejejejejejejeneieoskenebiekemenejeooekenejeiejenenejkejenenejejejejejejejejejejjeejjejejejejejejejejejejjejeneneje
    Snns
    Ghg
  • enty75
    bellissimi in tutti i sensi
    opinione inserita da enty75 il 07/08/2019
    Volevo qualcosa di super snellente e magari contenitivo... mia sorella mi ha consigliato di provare i collant (che a me sembrano comunque dei bellissimi leggins) del marchio Diego Dalla Palma... Li ho trovati in profumeria (eh beh, Diego Dalla Palma è un famosissimo marchio di cosmetici!!!) a circa trenta euro e sono disponibili in sole due taglie (S-M e L-XL).. Sono comodissimi da indossare, decisamente belli da vedere e praticissimi.. possono andare benissimo con un maglione lungo (le maxi maglie vanno tantissimo di moda quest’anno) oppure sotto ai jeans o agli abiti. Io le ho trovate solo di colore nero. Sono facilissime da lavare e veramente eccezionali per modellare il fisico.. Efficacissime anche contro la ritenzione dei liquidi!! Dopo l’uso la pelle è liscissima, davvero!!!
    belli
    nessunissimo
  • miya
    Utili e fashion
    opinione inserita da miya il 25/07/2019
    Diego dalla Palma - Leggings snellenti sono davvero notevolmente efficienti e sono fierissima di averli acquistati. Mi piacciono moltissimo per la loro praticità e per il loro stile palesemente super fashion. È un prodotto che ho scoperto seguendo il suggerimento di mia sorella che utilizzava con ottimi risultati da tempo. Diego dalla Palma - Leggings snellenti possiedono una vestibilità veramente palesemente regolare. Donano immediatamente un effetto dimagrante e inoltre migliorano radicalmente la circolazione delle gambe eliminando il ristagno dei liquidi in eccesso. La reperibilità è molto buona. Il prezzo è ottimo in rapporto alla grandissima qualità
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Davvero fantastici!!!
    opinione inserita da michela73 il 24/07/2019
    IN previsione dell’estate, mi sono prefissata, fin dai primi mesi dell’anno di mettermi a dieta, di fare movimento e di usare prodotti snellenti.. Tutti buoni propositi praticamente sfumati e conclusisi con nulla di fatto.. La mia amica, che però è ben piu’ pratica di me ha voluto farmi un regalo utile e assai bello: I leggins snellenti del marchio Diego Dalla Palma. Prima di tutto voglio dire che sono proprio belli, neri e molto coprenti.. sono anche comodi da indossare (anche se la prima volta temevo proprio di non entrarci perché sembrano assai piccoli.. ma tranquille sono anche assai elastici!). Si possono indossare anche sotto ai jeans e aiutano per la ritenzione idrica alle gambe.
    favolodi
    nulla