• tenuta
4 Opinioni per Diego Dalla Palma Rossetto Nude
  • agave
    (Quasi) perfetto per me
    opinione inserita da agave il 24/12/2019
    Indipendentemente dai trend, preferisco i rossetti matt a quelli lucidi. Nel tempo ne ho provati tantissimi, essendo un cosmetico al quale non rinuncio mai quando esco. Diego Dalla Palma, si sa, è un ottimo brand, e il rossetto Nude rosa che ho acquistato stava benissimo sul mio incarnato. In più, in alcune occasioni lo mixavo sovrapponendo un altro rossetto più deciso, con ottimi risultati. Il prezzo è discreto, diciamo una via di mezzo fra quelli dei brand più rinomati e gli economici da supermercato. Il rossetto aveva un'eccellente tenuta - i matt in generale resistono di più- ma, come sempre con questa categoria, seccano le labbra. Il mio rimedio però previene il problema: spalmare burro di cacao prima di applicare questo cosmetico.
    Belle nuances, cosmetico di qualità
    Senza applicare preventivamente burro di cacao, labbra secche dopo alcune ore
  • clary
    Buono?...dipende!!!
    opinione inserita da clary il 22/12/2019
    Non uso tantissimo i rossetti nel mio make-up preferisco un burro-cacao rosa opaco piuttosto e i pochi rossetti che ho sono stati regalati o acquistati perché in un momento di novità e offerte mi sono lasciata trascinare da un non-colore a me gradito, il rossetto tonalità Nude di Diego Dalla Palma ad impatto mi era piaciuto nel suo rosa-carne tendente al cappuccino, il colore indossato mi sta molto bene ma non sopporto la sua texture tutto il giorno, lo metto sul momento non ho problemi poi a metà mattina mentre lavoro mi sento le labbra pesanti, impastate e mi devo recare in bagno per levarmelo per bene con un fazzoletto bagnato, il suo prezzo supera anche euro 20,00 anche se io l'ho acquistato a molto meno con la promozione, la domanda da farsi e se li vale? Per me visto il risultato NO! Ma rimane comunque una scelta personale per il prezzo che costa mi aspettavo un prodotto più leggero.
    non saprei sono incerta
    qualità+prezzo da valutare
  • biancaneve
    Senza Olio di Palma ... ma con Diego della Palma
    opinione inserita da biancaneve il 12/04/2019
    Diego, lo chiamo amichevolmente così quando guardo gli spot in tv, sa essere molto convincente quando deve convincere noi donne a provare i suoi prodotti, è stato così anche per il rossetto Nude. È possibile acquistare il prodotto online o negli store di make up riforniti. Il costo è molto eccessivo, si parla di circa 22 euro ma la texture è davvero corposa, densa e veramente matt, facile da stendere. Io solitamente uso la matita per labbra con il rossetto, questo mi garantisce una tenuta migliore, bordi definiti e o sbavature. La linea Nude propone 6 sfumature: lady nude, nudology, bidibi bodibi nude, nude dude, give me nude e madame nude. Il mio acquisto è stato madame nude che spinge il naturale colore delle labbra sulla sfumatura rossa senza eccedere.
    Tenuta e scelta
    Costosissimo
  • enty75
    Rossetto Nude
    opinione inserita da enty75 il 03/04/2019
    Il rossetto “Nudissimo” di Diego Dalla Palma è davvero bellissimo, ha una texture confortevolissima, è morbido e vellutato.. Il finish è (ovviamente) nude dal leggero effetto matt ma luminoso. La consistenza è cremosa e piacevolissima da usare. Anche la tenuta è buonissima grazie pigmenti ultra resistenti e concentratissimi. Basta una passata per avere un effetto bellissimo, un colore pieno ed uniforme. Puo’ essere usato anche senza matita per labbra perché è densissimo e non entra nelle rughette delle labbra. Consigliatissimo a chi ama le tonalità Nude.. PS: è disponibile in sei bellissime tonalità.
    bellissimo effetto
    nessunissimo