• assortimento
6 Opinioni per Diego Dalla Palma
  • manub79
    Alta qualità
    opinione inserita da manub79 il 05/06/2020
    I prodotti cosmetici firmati da Diego Dalla Palma sono di altissima qualità: ho avuto la fortuna di incontrare personalmente Dirgo durante un evento fieristico e sono rimasta molto colpita dalla professionalità del grande make up artist che riesce con grande savoir faire a migliorare l'aspetto delle donne con prodotti ad hoc. Oltre ai prodotti per il trucco, sono noti anche i prodotti per la bellezza del viso, per la cura dei capelli e del corpo. In particolare, ricordo l'efficacia di una maschera per rigererare la chioma a base di uva: la piega dei capelli appena asciugati in casa era praticamente buona come la piega fatta dalla parrucchiera.
    Prodotti efficaci
  • sav3
    Tutte delle vamp
    opinione inserita da sav3 il 08/04/2019
    Un brand che consiglio davvero a tutte è Diego della Palma, è un genio del make up. E' alla ricerca sempre di prodotti di qualità, che sia facili da applicare, abbiano una lunga durata e allo stesso tempo siano sicuri per la nostra pelle e che rispettino le diverse tipologie di pelle e di sensibilità. C'è una grande varietà di prodotti disponibili infatti. Certo non è facile trovarli, io ho provato il fondotinta e il mascara è devo dire che mi sono trovata davvero molto bene. Certo i prezzi sono un pò altini, ma si è sicuri di mettere sul viso qualcosa che sia sicuro ed allo stesso tempo efficace e per quello purtroppo bisogna pagare.
    prodotti di qualità
    costosi
  • pamfer
    Un marchio top!
    opinione inserita da pamfer il 20/09/2018
    Ho scoperto questo marchio qualche anno fa, su suggerimento di una mia amica molto attenta alla moda e alla qualità anche a livello di cosmetica. Il marchio Diego Della Palma purtroppo non è molto diffuso nelle profumerie della mia città, e comunque lo si reperisce a costi elevati. Mi sono iscritta così sul suo sito alla newsletter e ho ricevuto un buono sconto come primo acquisto. Grazie all’iscrizione alla newsletter ricevo le informazioni sugli sconti. Ho così deciso di provare questo marchio, che è sinonimo di qualità e prestigio in campo cosmetico! Si tratta infatti di un marchio totalmente italiano, che offre una vasta gamma di prodotti che vanno dalle polveri al fondotinta ai rossetti alle creme. Ho così acquistato alcuni prodotti e fino ad ora mi sono davvero trovata molto bene, anche se non ho potuto prima testarli direttamente avendo acquistato on line. Adoro i rossetti (quest’estate ho comprato un rossetto fucsia, ideale sulla pelle abbronzata e quest’inverno un tingilabbra rosso sangue geisha), ho comprato primer e bb cream e la terra abbronzante e due matite e di tutti i miei acquisti sono rimasta completamente soddisfatta. Infatti tutti i prodotti hanno una tenuta elevata per tutto il giorno, pertanto la qualità è davvero elevata! Assolutamente top!
    qualità, tenuta, consistenza, moda
    prezzo
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 16/09/2018
    Diego Della Palma, è sinonimo di qualità e prestigio per quanto riguarda la cosmesi. Marchio prettamente italiano e di notevole gamma di prodotti. Ho acquistato spesso dei prodotti firmati Diego Della Palma, pechè mi fido moltissimo dell'inci e soprattutto della tenuta e della qualità del make up. Trovo con molta facilità in qualsiasi profumeria gli articoli di questo marchio. Nella mia profumeria di fiducia, c'è uno stand apposito dove è possibile testare tutte le novità che sono sul mercato e trovare la nuance o l'articolo adatto al proprio incarnato ed occasione. Adoro tantissimo gli ombretti, sono sfumabili e molto resistenti, anche le matite occhi, sono ottime, non mi fanno lacrimare gli occhi, essendo molto sensibili.
    buono
    Bellissimi rossetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/09/2018
    Adoro i rossetti ed alterno sempre i vari marchi che trovo in profumerie e supermercati della mia città per provare nuove consistenze e tonalità sempre differenti. Anni fa ho ricevuto in regalo due rossetti di Diego Dalla Palma, un marchio di cosmetici abbastanza prestigioso, molto famoso e non particolarmente costoso se paragonato a certe maison francesi dai prezzi esagerati. Ho un ricordo vivo di questi due rossetti perché erano veramente bellissimi. Uno era color carne, un rosa davvero delicato e femminile per un trucco acqua e sapone, l'altro un bellissimo beige scuro con sfumature vagamente aranciate più che spettacolare. Quest'ultimo era il mio preferito tra tutti i cosmetici che possedevo e lo indossavo spessissimo tanto che nel giro di poche settimane era già finito. La texture di questi rossetti era piacevolmente morbida. Si stendevano bene, il colore era bello vivo e piacevole da vedere per ore. Tra l'altro anche il sito è veramente ben fornito e in alcuni periodi ho notato che ci sono ottimi sconti per poter acquistare cosmetici di qualità senza spendere una fortuna. Ne approfitterò di sicuro quando dovrò rinnovare il beauty!
    rossetti bellissimi
    un po' costoso
  • michela73
    lusso e qualità al giusto prezzo
    opinione inserita da michela73 il 03/09/2018
    Chi ha letto qualche mia recensione sa bene che sono una vera amante di cosmetici, make up e tutto cio' che riguarda la bellezza.. quindi come potrei non conoscere il brand Diego Dalla Palma? Innanzitutto Diego Dalla Palma è un uomo che ha dettato la "legge" della moda..è uno dei migliori make up artist italiani (e non solo) attualmente in circolazione. Ha creato look incredibili e prodotti favolosi diventati dei must have! Io personalmente ho acquistato numerosi prodotti.. rossetti, mascara, shampii, maschere per capelli e anche pinzette, spazzole, ecc.. ogni oggetto ideato da lui è utile, moderno ed efficace.. lo adoro.
    ottimi prodotti
    forse cari