• Convenienza
1 Opinioni per Difese dell'organismo Farmacie Apoteca Natura
  • clio
    Integratore efficace e naturale
    opinione inserita da clio il 01/10/2022
    "Difese dell'organismo" è un integratore prodotto da Farmacie Apoteca Natura, che aiuta a rinforzare il nostro sistema immunitario in tutte le situazioni in cui le nostre difese risultano indebolite o necessitano di un supporto in via preventiva o di contrasto . Il suo impiego è ideale non solo durante la stagione invernale ,per debellare al meglio malanni stagionali come raffreddori o influenze, ma anche in periodi di convalescenza o momenti di stress. Il punto di forza di questo integratore è la sua composizione naturale al 100 %, che lo rende un prodotto abbastanza sicuro. I suoi principi attivi sono: l'Astragalo e l'Echinacea, dalle rinomate proprietà immunostimolanti, l'Acerola, ricca di vitamina C e la Pappa Reale dalla forte azione ricostituente . "Difese dell'organismo " ha una pratica formulazione in bustine . Può essere somministrato sia ad adulti che a bambini (sopra i 6 anni di età). Per questi ultimi basterà assumere una bustina al dì, mentre per gli adulti sono consigliabili 2 sachets a giorno. L'integratore ha una composizione granulare orosolubile. Per chi preferisse altre modalità di assunzione, va detto che il contenuto della bustina può essere sciolto in acqua o succo di frutta o persino aggiunto allo yogurt. In ogni caso il sapore dell'integratore è delizioso avendo un gradevole gusto alla frutta che piacerà sicuramente a tutti. Io sto assumendo "Difese dell'organismo" da giorni e posso confermare la validità di efficacia delle sue caratteristiche funzionali. Durante le fase di transizione stagionale dall'estate all'autunno sono soggetta a facili raffreddamenti dovuti agli sbalzi repentini di temperatura. Questi problemi di adattamento mi rendono generalmente molto vulnerabile, ma quest'anno il mio corpo sta reagendo decisamente meglio. Grazie alla mia positiva e soddisfacente esperienza personale di utilizzo, consiglio l'impiego di "Difese dell'organismo" sia per prevenire l'indebolimento delle difese che per sostenere il nostro sistema immunitario durante le malattie da raffreddamento. L'integratore ha , pertanto , molteplici funzioni preventive, protettive e di potenziamento del nostro corpo ed è ottimo perché ci supporta con la semplice forza della natura.
    E' naturale al 100%, ha principi attivi di grande efficacia, è adatto a tutti, è pratico nell'assunzione.
    Non ci sono svantaggi nell'assunzione di questo integratore