• Affidabilità
1 Opinioni per dilei
  • little51
    Una buona rivista online
    opinione inserita da little51 il 29/10/2020
    Cercavo su Internet cibi dannosi da eliminare dalla dieta e mi sono imbattuta in un articolo che mi ha portato a scoprire un sito che non conoscevo, cioè https://dilei.it/: si tratta di una rivista tutta al femminile (non proibita comunque anche agli uomini!) cioè del canale online di Italiaonline (società che possiede Virgilio, Libero, Pagine Gialle e Pagine Bianche). Entrata nella pagine, trovo il logo della rivista, il semplice nome in stampatello con caratteri rosa sulla sinistra: a fianco c'è il menù che comprende: -People -Lifestyle -Benessere, -Salute -Mamma -Bellezza -Altro tra cui Oroscopo e Moda. Insomma la rivista contiene di tutto un po', con toni ora seri, ora allegri, frizzanti ed anche leggeri, cosa che di questi tempi con tutto quello che ci circonda, non fa mai male. Chiaramente le pagine che attirano maggiormente sono quelle di gossip con pettegolezzi e scandali che servono ad allontanare un po' i nostri pensieri da lockdown totale o parziale, virus e vaccino, morti, ricoverati, sintomatici eccetera. Interessante anche la pagina del benessere, per esempio nel numero online c'è un articolo che ho letto con curiosità perchè parla di una nuova dieta a base di succo di noni: a tutta prima, ho pensato che ci fosse qualche errore perchè non ho mai sentito questa strana parola. Così, ho scoperto che il noni è un frutto polinesiano, con un gusto amaro e intenso che produce un succo tropicale con proprietà importanti e che, pare, si trovi in vendita nei supermercati meglio forniti. Definirei interessante la parte delle Notizie che informano su argomenti decisamente seri, il problema aborto per la Polonia, la Generazione Alfa (i nuovi bambini digitalizzati), la voce dei bambini, nuove serie tv. In conclusione, un sito frizzante e attuale, ricco di approfondimenti, consigli pratici in vari settori, notizie, moda e tanto altro, tanto per passare un po' di tempo e per vuotarsi la testa distendendo i nervi e, cosa da non sottovalutare, completamente gratuito.
    notizie di vario genere, stile interessante e veloce