• tenuta
1 Opinioni per Dior Addict Lip Tattoo
  • sheffield18
    Un brillante oggetto del desiderio
    opinione inserita da sheffield18 il 20/11/2020
    Il problema del rossetto è che pur messo con molta attenzione e cura, dopo poche ore, ecco che sbava, si toglie da una parte fino ad arrivare a scomparire completamente: il rossetto indelebile risolve questi problemi. A tutta prima, può spaventare quella parola che significa Incancellabile, ma in realtà significa semplicemente “a lunga durata” per arrivare fino a sera quando ci si strucca. Uno dei prodotti migliori che abbia provato (anche se con un prezzo un po' più caro rispetto ad altri sul mercato, circa 35 €) è il “Dior Addict Lip Tattoo”, veramente eccellente. Esso è il primo rossetto Tattoo, indelebile, della grande e prestigiosa casa francese, il cui nome è già una garanzia di serietà e controllo. Ecco le caratteristiche del prodotto: -ha una tenuta, in base ai test effettuati, di 12 ore, il che è davvero tanto con la media di altri rossetti dello stesso tipo, -dopo l'applicazione si fonde con le labbra senza nessun fastidio ed ecco l'effetto tattoo, con intensificazione del colore naturale, -cosa molto importante, non macchia né tessuti né...persone(-a prova di bacio-), -all'80% gli Ingredienti sono naturali, -le nuances offerte sono parecchie come natural peach, natural beige, natural red o natural pink, -le recensioni online dei clienti hanno un punteggio molto elevato. La confezione contiene il comodo applicatore obliquo e arrotondato in morbida spugna che permette un'applicazione veloce e semplice. Per procedere si appoggia l'applicatore al centro delle labbra proprio sotto il cosiddetto “arco di Cupido”(la curva superiore centrale), si scorre da destra verso sinistra, con un gesto che deve essere rapido, deciso e morbido nello stesso tempo. Tra l'altro il rossetto può essere personalizzato, cioè , in caso di regalo (ed io sto proprio pensando di regalarlo a mia nipote, lockdown o no lockdown) posso far scrivere il nome della persona cui dedicarlo in un'idea originale e davvero carina. Prodotto consigliato.
    prodotto indelebile -qualità superiore