2 Opinioni per Dior Capture Youth
  • opinionipam
    Ritarda i segni del tempo
    opinione inserita da opinionipam il 16/05/2020
    Questa crema della Dior agisce in maniera mirata sul contorno occhi, sulle borse, occhiaie e rughe sottili. Dona un aspetto luminoso e giovane alla pelle. Decongestiona il contorno occhi per donare uno sguardo riposato. Presenta al suo interno finocchio marino che leviga e rimpolpa. Principi vegetali e l'iris Fiorentina che ha un'azione antiossidante. Si massaggia sul contorno occhi e sulla palpebra superiore. Si può utilizzare anche come maschera contorno occhi applicandole uno strato più spesso e facendola agire per alcuni minuti. Il costo è un po' eccessivo, circa 60 euro, ed io avendo un problema di occhiaie non ho visto particolari risultati, posso però dire che lo sguardo è davvero più riposato e levigato ma per questo ci sono altri contorno occhi che costano molto meno.
    sguardo riposato
    costa molto e le occhiaie non vanno via
  • michela73
    siero meraviglia
    opinione inserita da michela73 il 05/05/2020
    Purtroppo non sono piu’ una ragazzina, pur avendo un aspetto assai giovane ho passato i quaranta e già da un po’ inizio a vedere piccole rughe attorno agli occhi e alle labbra. Nella mia quotidiana routine di bellezza oltre alla crema idratante, indispensabile fin da quando si è assai piu’ giovani di me, ho aggiunto un buon contorno occhi per preservare la delicata e sensibile pelle dalla zona perioculare che è notoriamente piu’ sottile e quindi soggetta a rughe.. Ho scelto il contorno occhi di Dior Capture Youth perché ne avevo provato un campioncino e mi ero trovata assai bene… E' un siero assai delicato, ne basta poco per idratare l'intera area perioculare, non irrita e rinfresca all’istante. Puo’ essere usato anche come base per il trucco.
    ottimo
    costo