• tenuta
5 Opinioni per Mascara Pretty by Flormar High Definition
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 04/03/2020
    buongiorno a tutte...qualitativamente parlando di questo mascara della.....Pretty by Flormar High Definition non posso che dirivi che è assolutamente bellissimo ed efficacissimo!!! ingrandisce le ciglia e le rende lunghe e resistenti!!!! conferisce un colore davvero magnetico e non crea nessuna sbavatura............oppure dei grumi antipatici che mi capita spesso con altri mascara.........lo scovolino è davvero dinamico ed il prezzo non è nemmeno eccessivamente elevato personalmente parlando.............la tenuta è nella media....non resisterà una giornata intera dal mattino alla sera inoltrata.
    si
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 12/01/2020
    Mascara Pretty by Flormar High Definition è un prodotto veramente magnifico, è assolutamente qualcosa di incommensurabilmente eccezionale. Posso ampiamente affermare con la massima accuratezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente disponibili per il make-up per intensificare lo sguardo. Mascara Pretty by Flormar High Definition possiede una pigmentazione semplicemente perfetta. Dona immediatamente una profondità unica allo sguardo. La sua consistenza è effettivamente valida. La sua durata è seriamente elevatissima. La sua reperibilità è molto alta. Il suo prezzo è assolutamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • fb-2487420214845049
    Mascara definition
    opinione inserita da Anna Lopez il 28/12/2019
    Il cosmetico mascara pretty by flormar hight definition per caso l'ho scoperto andando all' oviesse. Cercavo un mascara ad alta definizione e che rendesse le ciglie particolarmente affascinanti così tra tanti mascara che avevo preso in mano per decidere quale scegliere ecco che si presenta davanti a me una commessa gentilissima che ha notato in me l'insicurezza di cosa scegliere. Così con tanta gentilezza mi chiese a cosa mi serviva il mascara ed io gli spiegai per cosa volevo le mie ciglie dovessero diventare. Con molta soddisfazione e sicurezza mi prende il mascara pretty hight definition dicendomi che fosse il miglior prodotto così fidandomi l'ho provato. Posso dire che le ciglia diventano definite magnetiche e luminose. Separa bene le ciglia senza fare grumi, setola morbida in silicone. Qualità e prezzo ottimi.
    Qualità prezzo
  • michela73
    nuovo marchio
    opinione inserita da michela73 il 06/06/2019
    Il mascara Pretty by Flormar High Definition, è un cosmetico che ho scoperto per caso in un punto vendita OVS. Per poco piu’ di dieci euro questo mascara garantisce un effetto allungante straordinario e che defisce perfettamente le ciglia che sono immediatamente separate e ben definite. Il packaging è assai elegante, tutto nero, molto semplice e pratico. L’impugnatura è comoda e il suo scovolino ha una forma particolare e setole in silicone perfette per separare e definire le ciglia. Appena applicato rende gli occhi magnetici e sensuali e intensifica lo sguardo. Basta una passata.. non fa grumi ed è facile da rimuovere.
    noir
  • noitre32
    Mascara High Definition
    opinione inserita da Angelica il 14/01/2019
    Ho acquistato il mascara Pretty by Flormar High Definition, è allungante ed a alta definizione, ideale per separare e definire le ciglia. Si presenta in un pack total black con delle scritte in bianco, il tappo è color fucsia scuro con delle strisce nere. Il pennello ( scovolino) è in silicone che rilascia la giusta quantità di prodotto e si adatta perfettamente alla forma delle ciglia. È formulato con cera d’api che protegge, ammorbidisce e leviga le ciglia. Lascia lo sguardo più intenso e non serve applicarlo più volte. Si asciuga velocemente e non lascia grumi. Lo potete acquistare da OVS, Shaka o online ad un prezzo di circa 10 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto