2 Opinioni per Dior Drean Skin advanced
  • almond88
    Portentosa
    opinione inserita da almond88 il 10/03/2020
    Buongiorno a tutti voglio parlarvi di questa crema assolutamente prodigiosa.....Ovviamente quando si parla del marchio Dior.... Prima di tutto voglio indicare che è molto profumata infatti è molto gradevole sulla pelle anche grazie alla sua estrema cremosità e che non lascia una spiacevole scia bianca... Utilizzandola per un lasso di tempo abbastanza importante Ho notato dei miglioramenti alla mia pelle....ma sinceramente il prezzo è troppo alto e quindi non credo di ricomprarla si parla intorno ai €90 per un flacone di 50 ml..... Insomma una spesa molto importante e poi non mi è piaciuto nemmeno l'inci.
    Dipende
    Dipende
  • monichina76
    Pelle perfetta
    opinione inserita da monichina76 il 08/03/2020
    Ho provato questa crema grazie a dei campioncini, non potrei comprarla perché ha un prezzo altissomo, quasi 90 euro. È una crema rosata, profumata che si assorbe molto velocemente sulla pelle. Si tratta di una crema anti età com molteplici effetti come ridurre le rughe, rimpolpare, restringere i pori, levigare la pelle, minimizzare le imperfezioni. Tante funzioni per avere una pelle perfetta. Contiene degli elementi per nascondere le imperfezioni e uniformare il colorito. Io l'ho usata perdue settimane e avevo la pelle idratata e levigata. Non nasconde le imperfezioni e una volta che si mette di usarla la pelle torna subito come prima. L'incinon è buono e questo fa pensare che tutti gli effettiin realt3sono illusori.
    Si assorbe subito, pelle idratata
    Inci