• tenuta
1 Opinioni per Dior lip maximizer e lip glow
  • balu22
    Cofanetto Dior lip maximizer e lip glow
    opinione inserita da balu22 il 14/01/2021
    Dior maximizer : ottimo lip-gloss a mio parere dura a lungo e non lascia quel effetto “appiccicoso” cosa che con altri prodotti mi è spesso capitata. Io ho provato la colorazione 001 Pink e lascia un effetto naturale, può essere anche usato con un rossetto opaco per dare volume e brillantezza. Lascia un leggero “bruciore” in quanto “gonfia” le labbra. Il bruciore non è per nulla fastidioso, una gran bella cosa è l’odore di menta piperita che rilascia. ——————————————————————— Dior glow: io lo classificherei come balsamo labbra, sempre preso nella colorazione 001 questo è un po’ più rosa senza però fare effetto bambola, molto naturale anche questo rosa. Questo non brucia o altro, ma rilascia quell’ottima fragranza alla menta piperita. ———————————————————————- Il prezzo è un po’ alto, ma entrambi i prodotti sono di qualità io consiglio di comprare il set in quanto i prodotti singoli costano quasi di più. Spesso sono in offerta su Douglas. Io metto prima il balsamo labbra e poi il lucida labbra e mi piace davvero tanto l’effetto naturale che fa. Ottima la fragranza. Estremamente consigliato, inoltre i prodotti durano davvero tanto, io sono sei mesi che li uso almeno due volte al giorno e sono neanche a metà.
    Durata, colorazione, profumo
    Forse il prezzo un po’ alto