Opinione su Dire, fare, brasare - Carlo Cracco: Dire, fare, brasare - Carlo Cracco

Dire, fare, brasare - Carlo Cracco

23/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

A me Carlo Cracco non è mai piaciuto. Seguo con interesse diversi programmi di cucina, e mi appassiono alle ricette e vedere come vengono suggeriti i diversi trucchetti dall'acquisto delle materie prime agli impiattamenti. Alcuni chef sono davvero bravi, ma Cracco mi sembra il più altezzoso di tutti. Di conseguenza non prenderei mai un suo libro. "Dire, fare, brasare " dello chef Carlo Cracco l'ho sfogliato velocemente in libreria: più che un libro di ricette, in linea con l'idea che mi sono creata di lui. è un prodotto di puro marketing, che vuole spacciare la cucina come qualcosa di "altamente sofisticato". In fondo parliamo di cibo: meno fumo e più umiltà!!

ess

• utilità

Altre opinioni degli utenti su Dire, fare, brasare - Carlo Cracco

• tinetta
    opinione inserita da tinetta il 02/10/2016
    "Dire, fare, brasare" di Carlo Cracco, Rizzoli Editori, è molto più di un semplice libro di ricette, è un vero e proprio corso che si basa su 11 lezioni, seguite da 40 ricette rappresentanti la pratic...
    Ottimo manuale per imparare a cucinare
    Non riscontrati