Opinione su Direct Ferries: Biglietti per traghetti

Biglietti per traghetti

16/07/2014

Vantaggi

Prezzi Convenienti, Molte Informazioni Sul Viaggio

Svantaggi

Metodo Di Ricerca Del Sito

Quest' anno per prenotare il traghetto per le ferie, sono rimasto facilmente colpito da Directferriers.it, portale online per la vendita di biglietti d'imbarco.

Opera selezionando rotte e tariffe delle più importanti compagnie marittime che navigano il mediterraneo. L' inserimento dei dati nel modulo di ricerca è molto intuitivo e si effettua velocemente, basta selezionare il luogo e la data di partenza, la destinazione ed aggiungere, se c'è, i dati del mezzo di trasporto utilizzato. E' presente naturalmente anche la possibilità di di ricercare contestualmente anche il viaggio di ritorno. Le tariffe mi sono sembrate convenienti, non ho trovato molte differenze confrontandolo con altri servizi online simili, ma il punto di forza che distingue Directferriers.it dagli altri è senz' altro l' enorme quantità di informazioni che vengono date a contorno della prenotazione vera e propria. C'è tutto quello che serve sapere sugli operatori navali, sulle singole rotte (fantastiche le recensioni utente sui viaggi effettuati), sulle città di destinazione e la qualità e tipologia dei traghetti. Per coloro che non volessero perdere nessuna offerta è possibile effettuare l' iscrizione ad una newsletter dedicata.

Una manna quindi per coloro che preferiscono conoscere ed organizzare prima anche il più piccolo dettaglio del futuro viaggio. Sono passati i tempi ormai quando per andarsene in Sardegna od in Grecia si sapeva perfettamente quando si sarebbe partiti ma non quando si sarebbe arrivati. Ed in questo non c'è che da ringraziare lo sviluppo della rete e dei siti come Directferriers.it che ci facilitano l' organizzazione delle vacanze.

A volte ho riscontrato una certa lentezza nel momento del ricerca tariffe, ma mi rendo conto che il database deve essere vastissimo e l' essere già in piena stagione porta il sito ad avere presumibilmente un elevato traffico. Ma cosa di poco conto comunque rispetto all' utilità del servizio offerto.

Io lo consiglio, buona villeggiatura.

homosapienz

Altre opinioni degli utenti su Direct Ferries