1 Opinioni per Disaar Aloe Vera Gel After Sun repair, removes acne & lightens scars 50 ml
  • cappero
    Gel idratante col 92% di aloe vera
    opinione inserita da cappero il 18/11/2020
    Da amante dei prodotti naturali la scorsa estate mi sono munita di un prodotto multifunzionale del marchio Disaar che contiene ben il 92% di gel di aloe vera e che si presenta in una confezione simile a quella di un deodorante roll on così da agevolarne l'uso sia sul viso che sul corpo. Questo prodotto dalla texture in gel leggera e molto acquosa quasi totalmente incolore può essere utilizzato per lenire e rinfrescare la pelle dopo l'esposizione solare in quanto è in grado di attenuare l'eritema solare e di reidratare l'epidermide. Ma è anche dotato di leggere proprietà antibatteriche utili per trattare l' acne, ed ancora può essere utile per massaggiare ed aiutare ad appiattire le cicatrici ipertrofiche ancora fresche ed arrossate. Io l'ho sperimentato sia come dopo sole che si una cicatrice di natura traumatica e mi ha dato buoni risultati in entrambi i casi; l'unica pecca è il contenuto esiguo di 50 ml ma d'altra parte il prezzo è basso, 2€ circa. Inter non ha nessuna profumazione come si conviene ad un prodotto naturale.
    Gel idratante con il 92% di aloe vera che può aiutare a ridurre le cicatrici, lenire la pelle arrossata o migliorare l'acne attiva. Prezzo basso