Opinione su Dishonored Game of the Year Edition: ottimo videogame di bethesda

ottimo videogame di bethesda

26/01/2018

Vantaggi

gameplay divertente

Svantaggi

longevità molto breve

Da sempre Bethesda sorprende i videogiocatori con titoli innovati e mai banali ne è la prova anche di Dishonored.
Il videogame è a metà tra un action e un fantasy in un semi open world.
La trama narra di corvo fedele servo dell' imperatrice che viene accusato della morte di quest' ultima. Da qui inizierà la battaglia alla ricerca della piccola Emily erede al trono.
La trame è avvincente e il finale lo decidere in base ad alcune importanti scelte che farete.
Graficamente sorprendere per la cura dei dettagli e dei paesaggi molto meno per la bellezza estetica dei personaggi.
Gameplay molto divertente perchè entrati nel mondo sarete voi a scegliere come giocarlo potrete essere assassini silenziosi o se ne avete il fegato potrete decidere di affrontare tutti gli avversari senza farvi problemi, in questo caso però la difficoltà sarà molto alta.
La longevità lascia a desiderare si completa in 10 ore circa , quindi consiglio di acquistarlo ma a meno di 20 euro.

aleav

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dishonored Game of the Year Edition

• rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 07/07/2017
    Ho avuto la fortuna di giocare a questo gioco perché l'ho acquistato a mio figlio quando ci sono state delle promozioni che lo avevano scontato di molto rispetto a quando uscì. Dishonored è un gioco d...
    La storia mi è piaciuta molto.
    Nulla.
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 21/12/2016
    Devo dire che all'inizio ero un po' titubante, forse per via dei vecchi giochi di Arkane Studios, ma Dishonored ha saputo conquistarmi fin da subito. Diverso dai soliti giochi e interessante la possib...
    Rigiocabile, molta libertà di scelta
    Un po' corto e trama piatta