Opinione su Dishonored Game of the Year Edition: Un gioco furtivo tra i più belli

Un gioco furtivo tra i più belli

07/07/2017

Vantaggi

La storia mi è piaciuta molto.

Svantaggi

Nulla.

Ho avuto la fortuna di giocare a questo gioco perché l'ho acquistato a mio figlio quando ci sono state delle promozioni che lo avevano scontato di molto rispetto a quando uscì.
Dishonored è un gioco dove la furtività è davvero la chiave di ogni singola cosa.
Se la missione andrà a buon fine sarà solo grazie alla vostra bravura nell'essere quanto più furtivi è possibile.
Dishonored per me è stato un grande capolavoro perché la storia è da oscar ed i personaggi sono caratterizzati molto bene.
In questa edizione chiamata game of the year edition sono contenuti alcuni bonus che riescono a rendere il gioco ancora più bello e completo.
Lo consiglio perché è davvero un gioco perfetto.

rossanablogger

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dishonored Game of the Year Edition

• aleav
    opinione inserita da aleav il 26/01/2018
    Da sempre Bethesda sorprende i videogiocatori con titoli innovati e mai banali ne è la prova anche di Dishonored. Il videogame è a metà tra un action e un fantasy in un semi open world. La trama narra...
    gameplay divertente
    longevità molto breve
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 21/12/2016
    Devo dire che all'inizio ero un po' titubante, forse per via dei vecchi giochi di Arkane Studios, ma Dishonored ha saputo conquistarmi fin da subito. Diverso dai soliti giochi e interessante la possib...
    Rigiocabile, molta libertà di scelta
    Un po' corto e trama piatta