• assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Ditano Profumerie
    Sito molto fornito
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Quello di Ditano è un sito molto fornito, che offre una vasta scelta di prodotti di pelletteria e profumeria, oltre a solari per l'estate e trattamenti da uomo. Il che mi permette di avere una scusa in più per guardarlo con il mio uomo. Scherzi a parte, ho acquistato matita, eyeliner e ombretto, provando la qualità e scoprendo che sono davvero molto validi e in un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi ritengo soddisfatta dell'acquisto, anche perchè i prodotti mi sono arrivati in pochissimo tempo a casa e per qualsiasi dubbio lo staff si è dimostrato pronto a rispondere per qualunque dubbio, anche nel caso di reso (di cui non ho avuto bisogno). Non posso che dare un voto positivo a questo rivenditore, che consiglio a qualunque altra donna cerchi validi prodotti per il make-up.
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2021
    Questo negozio offre degli ottimi prodotti a prezzi molto buoni. Mi è stato consigliato da un'amica che aveva visto una pubblicità online, ma l'ho sfruttato solo di recente per acquistare un profumo per l'estate. Alcuni sconti sono eccezionali e vale la pena usufruirne, inoltre sono rimasta davvero soddisfatta dall'impacchettamento. Temevo che con il trasporto la boccetta in vetro si rompesse, invece quel pacco era un vero carro armato! La spedizione è arrivata nei tempi prestabiliti e in generale posso dirmi completamente soddisfatta.
  • Admin
    Qualità per la propria cura del viso
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2021
    Dopo svariati anni di acquisti, posso dire di essere ormai un cliente fidelizzato di Ditano. E' uno dei pochi negozi che offre anche per uomini una vasta scelta per la cura del viso e della barba, cose che con l'età non andrebbero sottovalutate. La prima volta che ho comprato da loro ho preso un dopobarba, per poi provare sempre più cose nuove, favorito dalle buone offerte che di tanto in tanto uscivano e grazie alla cortesia del personale, davvero ben disponibile e pronto a consigliare. Le spedizioni inoltre risultano molto veloci e precise, un punto in più per questo valido rivenditore. Che dire, non posso fare altro che suggerirlo a chiunque cerchi della qualità per la propria cura del viso, a un prezzo onesto.
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 26/04/2016
    Ditano profumerie è uno splendido negozio che si trova a Brindisi, nel quale sono stata un paio di mesi fa, quando per vacanza mi trovavo a Brindisi. All'interno del negozio è possibile trovare una vasta gamma di prodotti delle migliori marche. Prodotti per capelli, accessori, prodotti per la cura d...
    Vasto assortimento