5 Opinioni per Divella - Spaghettini
  • iceblu
    Non li gradisco
    opinione inserita da iceblu il 21/05/2020
    Uso spesso il marchio Divella per la pasta perchè la ritengo un ottima marca, capace di creare ottimi formati, dall'ottimo sapore e dal prezzo contenuto. Ma esistono dei formati che proprio non mi vanno a genio, questo è il caso dei spaghettini. Quest'ultimi si presentano nella classica confezione in busta di plastica da 500 grammi, il prezzo è piuttosto basso e spesso si trovano anche in offerta. La reperibilità è alta, ma nonostante il grano sia di prima qualità, non riesco proprio a farmele piacere. Questo tipo di pasta va bene solo se mangiato spezzettato come pastina per la sera o quando fa freddo, o se accompagnato con i legumi. Ma in certi casi l'ho dovuti mangiare interi come dei classici vermicelli o spaghetti, ma visto il diametro molto minore rispetto ai primi due, non si amalgano bene con il sugo, quindi per me sono bocciati
    marchio, prezzo
    diametro troppo fino, il sapore con il sugo
  • luceblu
    ottima pasta
    opinione inserita da luceblu il 06/03/2020
    Quando vado al conad, il mio supermercato di fiducia, guardo sempre tutti i formati di pasta dei vari marchi in vendita presenti nel negozio alimentare. Una delle paste italiane di maggiore qualità e convenienza, è senza ombra di dubbio la pasta Divella. La qualità del grano è davvero buona e il sapore è super! E' buona, non scuoce ed è fatta bene. Cosa si può volere di più?! Inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, in quanto costa solamente sui sessanta centesimi...Vi consiglio di provare questa pasta, non ne rimmarrete delusi! Personalmente, adoro mangiare gli spaghettini con un sughetto di pomodoro e basilico. Adoro questo formato!
  • sallyrose
    Spaghettini buoni e convenienti
    opinione inserita da sallyrose il 06/03/2020
    Gli spaghettini Divella corrispondono al numero 9 della linea di pasta proposta dal marchio italiano. Il formato da 500 grammi lo pago quasi sempre circa sessanta centesimi. Questi spaghettini si cuociono in meno di dieci minuti e non scuociono con facilità. I minuti consigliati per la cottura sono nove e io, quando li cucino, seguo sempre lo stesso minutaggio. La pasta non è viscida e sa trattenere abbastanza i condimenti prescelti. Non li reputo i migliori in assoluto in base alle mie preferenze, ma li trovati piuttosto di qualità, soprattutto in virtù del prezzo contenuto. E, considerando che non ho alcun problema a trovarli in vendita, li mangio spesso. Mi piacciono soprattutto con i sughi e, quello che gradisco in assoluto degli spaghettini Divella è il loro spessore: sono sottili in maniera non troppo eccessiva, e non si attaccano tra di loro. Il sapore è piacevole, delicato ma comunque genuino, e fa percepire la gustosità della semola di grano duro. Per un buon piatto di pasta gradevole e conveniente, gli spaghettini Divella sono perfetti.
    Sapore, qualità, prezzo, ingredienti, spessore
    Non trovati
    ottimi
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    La pasta di amrca divella la compro spesso, si tratta di pasta di semola di grano duro, si trova facilmente nei supermercatiil prezzo e' molto conveninete e spesso si riesce anche a trovare in offerta, tra i vari formati compro anche gli spaghettini in pacchi da 500 grammi. E' un tipo di pasta che puo'essere impiegata in varie ricette, a me personalmente piace tantissimo per la frittata di maccheroni. I tempi di cottura sono molto brevi consiglio di non farla stare tanto. Scadenza a bella vista solitamente abbastanza lunga. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni della pasta, buon prodotto consiglio.
    buona
    Spaghettini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/02/2020
    La pasta di semola di grano duro fatta da Divella è un ingrediente davvero eccellente che io ho apprezzato molto grazie alla mia carissima mamma che mi ha fatto provare questi ottimi spaghettini fatti proprio con pasta di semola di grano duro. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scade in bella vista. Nella confezione ci sono ben 500 grammi di spaghettini che si cuociono facilmente in acqua bollente in pochissimi minuti. Lo consiglio vivamente a tutti questo formato perché è ottimo soprattutto se volete mangiare la pasta col pesce e col pomodoro, ottimi al dente coi frutti di mare.
    Buoni, gustosi e leggeri