2 Opinioni per Divella tris di cereali
  • nickulow
    tris di cereali
    opinione inserita da nickulow il 02/10/2018
    Con il sopraggiungere dell'autunno e dell'inverno, sicuramente fanno piacere le zuppe e quindi, la Divella, ha tirato fuori un bel prodotto a mio avviso. E' facile da trovare, costa un pò, e si tratta di un mix di Riso,Farro e Orzo. Chiaramente, l'ideale sarebbe inserire questo prodotto all'interno di zuppe, minestroni o similari per poter avere un ottimo mix di cereali e carboidrati con le verdure. Nel complesso sicuramente un prodotto che mi sento di consigliare, che può tornare davvero molto utile in vari momenti dell'anno. Tra i prodotti migliori di questa tipologia che io abbia testato fino ad ora.
    ottimo
  • ebelardo
    Tris cereali
    opinione inserita da ebelardo il 06/08/2018
    Essendo amante del cibo salutare cerco sempre novita' che fanno bene alla mia salute .Ho comprato questo Tris di Cereali della Divella ,formato da Riso,Farro e Orzo.E' ideale per Risotti ,zuppe,minestre insalate contorni e ripieni.Sono molto buoni e salutari ,io li preparo spesso ,anche freddi col tonno o per accompagnare i pasti invece del pane.Soprattutto d'estate ,quando non si ha voglia di alimenti caldi.La cottura e' di 12 minuti ,quindi non bisogna nemmeno perdere tanto tempo per prepararlo. I chicchi sono corposi e molto gustosi e quindi li puoi utilizzare in mille modi .Consiglio di provarlo per fare un alimentazione sana e gustosa .
    salutari