Opinione su Divertentissimo - Mister Max: L'album Divertentissimo

L'album Divertentissimo

01/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

E' uscito venti anni fa esatti, nel 1996 ed è come sempre di Mister Max con le sue parodie divertenti, d'altronde il titolo è tutto un programma.

Si inizia con Maddalena, versione comica della canzone Macarena, ballo di gruppo di grande successo di quell'epoca. C'è poi spazio per un Je so pazzo, che si ispira al celebre pezzo dell'indimenticabile Pino Daniele.

Mi è molto piaciuta poi Summer is crazy, che ha lo stesso titolo di un noto brano della cantante Alexia, all'epoca molto in attività così come Mister Max medesimo.

Divertenti inoltre Aspettavo te, L'elefante e la farfalla e La zanzara, sono da ascoltare per farsi un po' di risate.

Un'altra conferma che Mister Max realizza degli album molto simpatici con testi grandiosi e parodie che fanno veramente ridere. Ho ascoltato questo album diverso tempo fa e l'ho trovato fenomenale, quindi il giudizio è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Divertentissimo - Mister Max

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/10/2016
    Ancora parodie e cover su questo album di Mister Max del 1996 dal titolo "Divertentissimo". Sicuramente non è un disco triste ed è quindi divertente ma non possiamo dire che è così stupendo dal punto ...
    alcuni spunti
    noioso e banale dopo un po