• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Dj shop.de
  • locusta91
    È stato bello per l'acquisto di musica EDM in digitale
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Seppur questo negozio tedesco nasca come negozio di vinili cd, era per me ottimo per l'acquisto di musica digitale. Questo soprattutto grazie a dei codici dati ogni tot di giorni, che permettevano di acquistare 1 brano su 2 gratis. Perciò si potevano acquistare a un costo medio di 0.80 Euro l'uno, brani in formato LOSSLESS, approfittando bene dell'offerta. Condivideva abbastanza le uscite presenti anche su iTunes, quasi esclusivamente elettronica, ed era abbastanza fornito. Il pagamento era possibile farlo con diversi metodi, dalla carta di debito a Paypal, ma pure con una specie di ricarica del proprio credito del proprio account, come capita su Amazon. Qualche mese fa c'è stata la delusione dell'interruzione del servizio del download dei brani in digitale. È rimasto funzionante, in veste grafica rinnovata, solo per l'acquisto di cd e vinili, da quel che ho capito. La batosta è che già in questi anni notavo che lo staff non era molto disponibile a rispondere tempestivamente ai messaggi, forse per problemi tecnici, alla più positiva ipotesi. In ogni caso, avendo caricato proprio negli ultimi mesi pure del credito (pochi Euro comunque...) volevo sfruttarli per brani che ci tenevo... Ma da un giorno all'altro hanno deciso di abbandonare la sezione di download, per un imprecisato motivo. Non è tanto per quei pochi Euro, ma più per un principio. E quei ultimi soldi li avrei voluti utilizzare per acquistare dei brani... La cosa triste è che ho tempestato regolarmente di messaggi e richieste di contatto, ma non mi hanno degnato di una risposta, mentre ironicamente c'è stato un regolare invio della newsletter che a me non serve a niente. E non ho trovato nemmeno un forum di appassionati cui potevo chiedere aiuto. Inizialmente per questa cattiva esperienza finale avevo intenzione di dare al sito 1 stella, ma poi fortunatamente, dopo un ennesimo messaggio nel loro store presente pure su Discogs.com, sono riuscito a contattarli, e dopo qualche giorno mi hanno effettuato il pagamento. Perciò potrei pensare che si trattasse di un problema loro sulla logistica dei messaggi email.. In ogni caso ho risolto la cosa solo dopo averli trovati su un altro sito. Perciò non mi viene da dargli una valutazione pienamente positiva, seppur era il mio store preferito per acquistare soprattutto musica trance. Durante gli anni erano presenti pure degli errori tecnici del sito, che mi hanno fatto sempre storcere il naso... Perciò, è da valutare se affidarsi a loro o no... Di sicuro non lo si può fare più per la musica in formato digitale.
    Promozioni convenienti; abbastanza fornito di EDM
    Chiuso il download da un giorno all'altro; non sempre rispondono alle mail