2 Opinioni per DOG'S HEALTH
  • Admin
    Mai più senza!
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    La cura quotidiana del mio cane è diventata, per me, un elemento essenziale del nostro rapporto. Dopo alcuni problemi di cute irritata e dermatite, stanco del suo continuo grattarsi, ho voluto dare fiducia a questo prodotto ed ho continuato ad utilizzarlo per un lungo periodo: gli effetti sono stati eccellenti! Oggi ho un cane dal pelo davvero lucido, profumato e setoso, senza tutte le controindicazioni che riscontravo con l'uso di saponi e prodotti per animali più economici. Posso assolutamente dire che ne è valsa (e vale) la pena, ed anche lui sembra più contento. Nel complesso, rifarei questa scelta molte altre volte. In conclusione, direi più che consigliato nell'uso quotidiano: il prezzo vale ampiamente la qualità che si ottiene in cambio.
    efficace
  • Admin
    Veramente soddisfatto!
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Risolvere i problemi di prurito del mio cane era diventato ormai un problema quasi insormontabile! Tutto è cominciato a causa del naturale processo di invecchiamento, che ha portato la pelle del mio bassotto a ricoprirsi di piccoli eritemi ed irritazioni...ulteriormente aggravati dall'uso dei classici saponi per animali! Disperato, ho provato diverse creme e lozioni invano, finché un caro amico non mi ha consigliato questo prodotto! La situazione è migliorata drasticamente fin dalle prime applicazioni, con risultati davvero visibili...ora Otto non si gratta più ed anche il suo odore è persino migliorato. Se avessi conosciuto questo eccezionale prodotto, credo lo avrei inserito nella sua ruotine di igiene quotidiana da molto tempo. Che altro dire? Straconsigliato per i nostri amici pelosi!
    l'unico che ha funzionato