1 Opinioni per Dokkita - Spazzola a Rullo per la Rimozione di Peli di Animali Domestici
  • serendipity
    La mia salvezza!
    opinione inserita da serendipity il 31/12/2020
    Da diversi mesi ero alla ricerca di un prodotto che potesse aiutarmi ad eliminare i peli dei miei cani dai vestiti e da altre superfici (divano, tappeti, coperte, sedili della macchina etc..) dal momento che i peli sono soliti incastrarsi nelle fibre dei tessuti e non vanno via nemmeno con l'aspirapolvere alla massima potenza. Dopo aver provato diversi apparecchi e, con un po' di scetticismo, ho deciso di tentare con questa spazzola togli-peli del marchio Dokkita che ho acquistato su Amazon. Si tratta di una spazzola dal design solido dotata di un rullo in nylon; l'elettricità statica, che si genera spostando rapidamente il rullo avanti e indietro, cattura i peli degli animali domestici, i pelucchi e i capelli e li raccoglie nel serbatoio posto sulla parte posteriore superiore. Una volta che il serbatoio si è riempito o, dopo che avete finito di utilizzare la spazzola, basta aprire il serbatoio e vuotarne il contenuto nella pattumiera. Successivamente, si può pulire la spazzola con acqua corrente (se si desidera). Questa spazzola, nonostante sia molto semplice, si è rivelata estremamente utile; ho apprezzato l'idea che non necessiti di parti di ricambio (come ad esempio le spazzole adesive) oppure pile/batterie per farla funzionare di volta in volta. Inoltre, all'interno del pacco, erano presenti anche 2 dischetti di gomma a forma di zampina che vanno messi in lavatrice (quando si fa il bucato ovviamente) e hanno la funzione di catturare i peli durante il lavaggio...molto utili anche quelli! Prezzo di listino €14,99 circa (Amazon mette a disposizione diverse offerte/coupon per cui si può risparmiare anche qualcosina). Ottimo prodotto, consiglio!!
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    non riscontrati