Opinione su Dolce & Gabbana Light Blue Escape to Panarea: La Fuga dei Sensi

La Fuga dei Sensi

10/02/2016

Vantaggi

Buonissimo, limited edition, prezzo in offerta

Svantaggi

reperibilità, formato piccolo

Diverso tempo fa mi venne dato in omaggio un campioncino di questo profumo, e usandolo, con il tempo me ne innamorai.

Si tratta di un' edizione limitata di Dolce & Gabbana, possiamo pure dire una "rivisitazione" del profumo Light Blue.

A differenza del Light Blue Classico, Escape to Panarea è una Eau de Toilette molto più intensa, che avvolge i sensi e li trascina via su di un isola soleggiata.
E' un profumo che dà assolutamente di estate, e che fa venir voglia di partire per una vacanza.
E' perfetto se Vaporizzato sulla pelle asciutta appena detersa, dopo essere stati tutto il giorno al sole. Le note floreali del profumo esalterà la vostra bellezza, una bellezza che assumerà un tratto mediterraneo.
Adatto per la sera data la sua intensità.

La piramide olfattiva è la seguente:
Note di Testa: Pera, Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino & Fiori D'arancio
Note di Fondo: Ambergris, Fava di Tonka & Muschio Bianco

Lo si può trovare (qualora ci riusciste) nel singolo formato da 25ml ad un prezzo che in offerta si aggira sui 24,90 euro altrimenti 44,90 euro

emynoda89

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Dolce & Gabbana Light Blue Escape to Panarea

• gioros
    opinione inserita da gioros il 17/05/2019
    Della Dolce & Gabbana conoscevo la fragranza Light Blue perché era un regalo che ero solita fare al mio ex. A lui piaceva molto e anche a me nonostante il prezzo. La fragranza era duratura, aveva una ...
    Profumazione, intensità, durata e originalità
    costoso
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 20/12/2017
    Il profumo Light Blue Escape to Panarea di Dolce & Gabbana è una delle tante rivisitazioni del famoso Light Blue, il profumo degli stilisti più amati e famosi al mondo. Escape to Panarea fu lanciato n...
    ricorda l'estate
    costa un po'
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 18/03/2017
    Da quando ho provato, grazie ad un campioncino, il profumo Light Blue Escape to Panarea di Dolce & Gabbana, non l'ho più lasciato! E' una delle tante rivisitazioni del super famoso Light Blue che la c...
    fragranza
    costo