Opinione su Dolci. 365 ricette - Giunti Demetra: Per tutti i golosoni

Per tutti i golosoni

30/04/2017

Vantaggi

Chiaro e semplice

Svantaggi

Il libro di cui vi parlo oggi 365 ricette dolci è della Giunti Demetra, mia moglie l'ha acquistato qualche anno fa e lo usa regolarmente, vengono recensite 365 ricette che rappresentano un punto di riferimento per tutti gli amanti del meraviglioso mondo dei dolci.
Troviamo proposte sia per chi è già esperto ma anche per chi è alle prime armi, le schede sono molto semplici e chiare e ci guidano facilmente al risultato finale, consigliandoci anche eventuali accessori di cui possiamo aver bisogno.
Dopo qualche prova ci scopriremo quasi d'incanto quasi pasticceri provetti e i nostri amici verranno sempre piu' spesso a cercarci per mangiare un bel pezzo di dolce.

Dopo aver fatto esperienza ci si stupirà su come anche le cose più complesse diventeranno di una semplicità disarmante, saremo in grado di far bella figura nelle serate con amici preparando una bella torta calda per l'inverno oppure un un buonissimo e gustosissimo gelato per questa afosa stagione.

jackb60

• tema
  • illustrazioni

Altre opinioni degli utenti su Dolci. 365 ricette - Giunti Demetra

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 04/05/2017
    Un ricettario molto vasto, una ricetta per ogni giorno dell'anno! Il ricettario è specifico per i dolci, dolci di ogni tipo, per ogni festività, per ogni occasione! C'è una sezione dedicata ai princip...
    dolci facili da realizzare