9 Opinioni per Dolciando 9 gelatini mix
  • chiccheria
    Selezione di golosi gelati mini in formati diversi
    opinione inserita da chiccheria il 27/06/2020
    Trovo che i gelati in confezione multipack del marchio Dolciando siano dei buoni competitor di quelli dei marchi famosi , ad esempio fino a non molti giorni fa alcune tipologie di gelato erano in offerta e tra questi anche i nove gelatini assortiti che sono una selezione di mini coni, stecchi in stile magnum con diverse coperture al cioccolato e semifreddi col biscotto. Il costo del tutto era di 2€. Permettono di accontentare i gusti di tutta la famiglia e le dimensioni ridotte aiutano a non strafare con l'introito calorico. La mia preferenza è andata si coni ed ai mini stecchi, soprattutto quello alle mandorle e cioccolato al latte.
    Selezione di gelati in miniatura di firmato diversi come i coni, gli stecchi ed i semifreddi col biscotto
  • lawlietl
    Nove non ne fanno uno
    opinione inserita da lawlietl il 08/06/2020
    Qualche giorno fa ho comprato questa confezione di mini gelati dell'EuroSpin, erano in offerta e li ho pagati € 1,99. Si tratta di nove pezzi: -due piccoli cornetti: uno classico e uno al cacao, sicuramente i gelati più buoni del pacco. -tre mini stecchi: bianco, al latte e alle mandorle; niente di eccezionale, soprattutto la copertura alle mandorle era pessima, le mandorle erano bruciate e non tostate. -quattro mini biscotti: due biscotti al cacao con crema bianca e due biscotti bianchi con crema al cacao; questi ultimi non mi sono proprio piaciuti, avevano un gusto stranissimo. E' vero che il prezzo è bassissimo, ma la qualità è pessima.
    confezione mista
    non sono validi
  • cancrina
    gelatini mix
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Per chi preferisce mangiare un gelato diverso per ogni occasione ed evitare di tenere in frigo tante confezioni ecco che ci sono i 9 gelatini mix della Dolciando. Nella confezione troviamo ben nove tipi e gusti diversi di gelati mini e cioè il cono alla vaniglia, al cacao, i vari gusti dello stecco e i biscotti gelato. Devo dire che è una bella idea quella di inserire vari prodotti infatti in questo modo si può avere un 'assortimento più ampio di gelati. Gusto goloso e dolce. La consistenza del gelato è cremoso e morbido, mentre la cialda del cono è croccante e i biscotti leggermente morbidi. Prodotto che troviamo in vendita presso i discount Eurospin. Prezzo conveniente ed economico.
  • maria88
    Gelatini mix
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2019
    Spesso ho acquistato i gelati mix che sono fatti da ingredienti molto golosi perché sono mixati tra vari gusti. Li ho presi al supermercato Eurospin che vende molti prodotti della fabbrica Dolciando perché è una fabbrica italiana che produce esclusivamente prodotti da discount. I gelati sono molto piccoli ma allo stesso tempo molto nutrienti, sono dei coni gelati molto croccanti con una cialda molto golosa e gustosa. Continuerò ad acquistarli perché costano pochissimo e poi il gusto del cioccolato e la granella è molto ma molto buona. Il costo è anche basso e in questa estate ne vale davvero la pena comprarli perché il prezzo si abbassa ancora di più.
    Buoni, Croccanti.
  • nickulow
    Gelatini Mix
    opinione inserita da nickulow il 11/05/2019
    Il marchio Dolciando "copia" spesso marchi noti, nella forma, nel gusto, nell'idea, proponendoli ad un prezzo decisamente inferiore. E' ad esempio il caso di questo prodotto che contiene 9 mini gelati che se non erro sono una idea originaria di Algida. All'interno della confezione troverete 9 mini gelati che ricordano il cono dell'algida, il magnum, il biscotto. I gelatini sono buoni, non sono affatto male, discreto gusto, discreta qualità. Ovviamente a mio avviso sono lontani dal sapore degli originali ma comunque hanno sicuramente il loro perchè. Il costo è almeno la metà quasi rispetto al prodotto originario quindi direi che si può provare assolutamente. Da gustare.
    ottimo
  • scarabattolino
    Un buon dessert estivo
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    La dolciando è la marca dei gelati del discount che anche non essendo pubblicizzata, offre a buon prezzo delle confezioni di mini gelati ideali per ogni occasione. Il mio frigo, d'estarte (E lo ammetto anche d'inverno) è sempre pieno di queste delizie che si gustano in compagnia di amici o quando viene voglia di qualcosa di buono. I 9 gelatini mix della Dolciando sono l'ideale perchi vuole assaporare diversi gusti tutti disaguali dall'altro. La confezione contiene dei mini gelati a biscotto come quelli che mangiavamo da piccoli in formato grande, i cornetti con la punta al cioccolato e la granella in superficie e tre varietà di gelatini tipo magnum. Sono buoni, accontentano grandi e piccini e sono convenienti.
    buoni, economici e vari
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 06/02/2019
    Della marca Dolciando ho provato anche i 9 gelatini mix e posso dire che mi hanno soddisfatta tantissimo sono molto buoni. Sono gelati che si trovano al supermercato Eurospin, il prezzo e' molto economico alla portata di tutti. Lo scatolo e' confezionato molto bene, all'interno troviamo 9 gelati abbastanza piccola la cosa bella di questi gelati e' che sono diversi biscotto stecco coni quindi riusciamo davvero accontentare tutti. Il sapore del gelato e' molto buono bello fresco ideali per bambini ma piacciono di sicuro anche ai grandi come me che mangiano il gelato in tutti i periodi dell'anno. Consiglio di provarli.
    buonissimi
  • vesponethebest
    Gelati misti Dolciando
    opinione inserita da vesponethebest il 05/02/2019
    I 9 gelatini mix presenti nella confezione Dolciando sono a dir poco eccezionali. Li ho consumati anche nei mesi scorsi nonostante fosse freddo. Troviamo sia i classici biscotti ripieni di vaniglia, sia gli stecchi che i coni di vaniglia e cioccolato e posso dire che sono saporiti al massimo. La confezione si trova presso un discount Eurospin ad un prezzo interessante. Il tutto rappresenta uno spuntino veramente valido durante il giorno, abbastanza fresco e neanche troppo calorico, viste anche le dimensioni di questi gelati. La consistenza dei gelati medesimi è ottima e c'è tutta la convenienza nel consumarli, uno al giorno farebbe durare la confezione più di una settimana ammortizzando il costo. Il giudizio è pressoché positivo e consiglio questi gelatini mix.
    senza esagerare
    L'imbarazzo della scelta!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Quando davanti al banco freezer del supermercato non sapete che gelato scegliere Dolciando ha pensato bene di porre fine ad ogni dubbio distribuendo nei supermercati Eurospin queste confezioni con all'interno 9 gelatini assortiti. Non tutti coni, non tutti biscotti, non tutti stecchi, bensì una assortimento misto per poter avere in casa un po' di tutto. Ogni confezione infatti contiene uno stecco ricoperto di fondente, uno ricoperto di cioccolato bianco, uno mandorlato, un mini cono al cioccolato ed un mini cono alla panna, due biscottini farciti di panna e due biscottini farciti di gelato al cioccolato. I miei preferiti sono certamente questi ultimi ma trovo buono tutto l'assortimento in generale perché le cialde dei coni sono croccanti come biscotti, lo stecco mandorlato è davvero sfizioso, i biscottini mi fanno tornar bambina ed il gelato sia alla panna sia al cioccolato hanno un gusto delicato e goloso, non troppo zuccherato e di consistenza cremosa. Sicuramente un mix simpatico per assaggiare un po' di tutto!
    ingrassano