2 Opinioni per Dolciando Caramelle biologiche senza glutine al limone e zenzero ( EUROSPIN )
  • gjoan
    zenzero e limone
    opinione inserita da gjoan il 27/04/2019
    Qualche mese fa ho notato che all’Eurospin sono arrivate anche le caramelle di Amo Essere con gusti particolari e sfiziosi come la busta da 90 gr delle caramelle con zenzero e limone senza glutine. Nonostante 90 gr possano sembrare pochi all’interno ci sono molte caramelle dalle piccole dimensioni. Il colore è molto bello di un giallo intenso e denso e la forma è di tipo rotonda come di una goccia appena caduta su un piano. Molto croccanti anche. Io le lascio sciogliere in bocca un bel po’ per poi sgranocchiarle lentamente. la quantità degli zuccheri non mi convince e penso che per una marca che vuole portare il biologico in un discount si può fare comunque di più. Il costo non è male proprio se gli zuccheri fossero di meno
    sapore e consistenza
    zucchero e costo
  • pinta66
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 09/04/2019
    Sono sempre alla ricerca di caramelle sane in quanto ho la passione del canto e ci tengo a tenere la mia gola sempre in forma. Tramite le mie amiche che cantano con me ho conosciuto queste strepitose caramelle in vendita da Eurospin allo zenzero e limone, oltretutto biologiche e senza glutine. L'ideale per la gola è proprio l'accoppiamento di zenzero e limone. Contengono glucosio, zucchero di canna, acido citrico e aromi naturali. Un gusto deciso e particolare che mi da una sensazione di purezza e disinfetta il cavo orale. Un prodotto italiano creato dal marchio DOLCIANDO di Eurospin. La confezione contiene 90 grammi di prodotto, circa 23 caramelle. Il costo è di 1,39 €uro. Veramente un'ottima qualità prezzo e quando si trovano in offerta, costano ancora meno. Queste caramelle non sono adatte ai bambini al di sotto dei tre anni di età.
    ottimo prodotto