7 Opinioni per Dolciando - Cioccolato svizzero
  • cincilla6
    Maxi tavoletta da 300 grammi di eccellente qualità
    opinione inserita da cincilla6 il 14/04/2020
    Nei supermercati Eurospin non manca di certo un ampio assortimento di cioccolati di tutti i gusti , con aggiunta di frutta secca o meno ed in vari formati che vanno dalle tavolette più compatte e quadrate in stile ritter sport, fino a quelle tradizionali da 100 grammi e di forma rettangolare ed addirittura al maxi cioccolato svizzero in tavolettona da 300 grammi. Di quest'ultimo, che costa poco più di 2€, se non ricordo male 2,29€, esiste sia la versione del latte che quella con nocciole intere , entrambe di ottima qualità e di grande gusto. Mi ricorda moltissimo il coccolato della Nestlé o quello della Perugina come aspetto e sapore. I quadretti in cui è suddiviso sono grandi ed uno rappresenta la porzione ideale da consumare senza eccedere con zuccheri e grassi.
    Maxi tavoletta da 300 grammi di cioccolato sia al latte che con nocciole intere di ottima qualità
  • nickulow
    Dolciando cioccolato bianco
    opinione inserita da nickulow il 09/12/2019
    Se cercate un cioccolato economico ma buono, sicuramente il marchio DOLCIANDO fa al caso vostro. Si trova all'Eurospin come catena e produce varie tipologie di cioccolato. Tra quello provato c'è questa versione che si fregia di essere cioccolato svizzero. Ora, io quanto sia svizzero davvero non lo so, ma so che è buono, corposo, abbastanza leggero che si presta benissimo a fare dolci o a mangiare cosi come è. Sicuramente un buon cioccolato economico, facile da trovare, gustoso. Non ha un nome blasonato come altri marchi ma secondo me una possibilità gli va data. Da gustare in compagnia o da soli, buono.
    ottimo
  • marikucciola
    buona qualità ad un giusto prezzo
    opinione inserita da marikucciola il 27/10/2019
    Ogni tanto mi capita, anche se non molto molto spesso di recarmi in un supermercato della catena Eurospin, non pmi è molto molto comodo a livello di ubicazione anche se, molto molto spesso si trovano prodotti con prezzi molto molto buoni... Come la tavoletta di cioccolato svizzero con nocciole del marchio Dolciando (che si trova solo nei supermercati Eurospin...). E' una mega tavoletta, il cui peso è trecento grammi che costa all'oincirca due euro, molto molto poco perchè poi la qualità non è così male. Il gusto è molto molto intenso anche se si tratta di cioccolato al latte (io preferisco il fondente) e ci sono molte molte nocciole.
    buono e costa poco
    solo da Eurospin
    super buono
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    Da Eurospin compro tantissimi prodotti marcati dolciando devo dire che mi piacciono molto, tra i vari ho provato anche il cioccolato svizzero. Si presenta una bella tavoletta confezionata molto bene da 300 grammi fatta di cioccolato al latte e tantissime nocciole intere. A me piace tantissimo ha un sapore meraviglioso io non riesco a resistere, la presenza di nocciole la rende ancora piu' favolosa. E' abbastanza calorica consiglio di non fare un abuso. Consiglio di conservarla in frigo al fresco. Buon prodotto consiglio di acquistarla davvero ottima, piace a grandi e piccini. Una volta provata non la lascerete piu'.
    buonissima
  • maria88
    Cioccolato Svizzero
    opinione inserita da maria88 il 18/03/2019
    Spesso sono andata a fare la spesa al supermercato Eurospin perchè quando torno da lavoro la sera, incontro sempre mia sorella per strada e quindi andiamo a fare un giro anche per svago. Troviamo dei prodotti davvero buonissimi che costano molto poco, come questo cioccolato Svizzero che nonostante sia un prodotto fatto per un discount, ha una qualità davvero enorme! Il cioccolato ha un peso di 300 grammi ed è composto con latte, cacao e nocciole oltre ad avere anche altri ingredienti. La fabbrica che lo produce si chiama Dolciando ed ha sede esclusivamente in Italia. Il sapore è buono, è molto croccante per via delle nocciole ed è anche molto goloso!
    Buono, Economico.
  • vesponethebest
    Ottimo come cioccolato
    opinione inserita da vesponethebest il 14/01/2019
    Dolciando è un cioccolato svizzero a base di nocciole e latte che a me piace molto. La relativa tavoletta la trovo ad un prezzo niente male presso il punto vendita Eurospin più vicino. Per me rappresenta un valido spuntino pomeridiano, una sorta di spezza fame ed è quel che ci vuole per poter combattere i buchi allo stomaco che si presentano ad una determinata ora. La consistenza di questo cioccolato è a dir poco straordinaria e lo stesso discorso posso fare anche per il sapore che è davvero speciale. La tavoletta in questione è di 300 grammi e secondo il mio parere va consumata in almeno due giorni, visto e considerato che ha abbastanza calorie. Dolciando è dunque una tavoletta da consigliare a tutti e quindi posso dare un giudizio positivo a riguardo.
    valido
    calorie
  • digilander88
    Cioccolato al latte con nocciole, Dolciando.
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Il cioccolato svizzero del brand Dolciando nella variante al latte con nocciole intere è molto goloso, dal gusto corposo e dal profumo invitante. Nel formato da 300 g costa poco più di due euro, io lo acquisto sempre e volentieri all' Eurospin. Le nocciole intere sono croccanti e il cioccolato si scioglie in bocca, una vera goduria. Preferisco acquistarlo in questo maxi formato perchè mi torna utile come ingrediente nelle torte, inoltre in famiglia lo consumiamo spesso anche a colazione. L' origine del cacao è africana, mentre le nocciole provengono dalla Turchia e dalla Georgia, lo trovo comunque di buona qualità, una leccornia davvero economico.
    Leccornia prelibata ad un prezzo decisamente invitante!