5 Opinioni per Dolciando Preparato per bevanda al Cacao
  • gianlucajj1709
    Per la prima colazione non può mancare
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 28/06/2020
    A colazione amo particolarmente una bella tazza di latte e cacao, mi da energia e una buona dose di gusto per iniziare la giornata, la dolciando (che produce moltissimi prodotti dolciari) ha realizzato questo preparato al cacao, si vende in una confezione da 800 grammi e altro non è che cacao pronto da sciogliere in acqua o nel latte, rispetto al cacao è più dolce e questo preparato permette di sciogliersi in maniera più rapida, l'ideale è sciogliere un paio di cucchiai nel latte, ma a seconda del gusto si può mettere più o meno prodotto. 800 grammi di prodotto mi durano molte settimane, quindi per me è un prodotto assolutamente consigliato
    Dolce e si scioglie facilmente
  • chrishornet
    Abbastanza buono
    opinione inserita da chrishornet il 26/06/2020
    Da quando frequento l'eurospin mi capita di provare cose che prima non avevo mai assaggiato. La mia alimentazione si basava prevalentemente su alimenti di marca oppure della filiera coop o conad. Ho acquistato questo cacao per lasciarmi tentare da un piccolo peccato di gola. Dove abito ho trovato un ottimo caseificio che vende una ricotta da leccarsi i baffi. A me piace mescolarvi zucchero e un po' di cacao per farmi un dolce genuino e senza conservanti. La miscelazione non ha avuto problemi, a volte invece vengono dei grumi amarognoli. Il gusto non ha nulla da invidiare a quelli di brand più famosi e la consistenza è pressoché perfetta. Attendo l'inverno per provarlo nel latte caldo.
    non fa grumi, gusto bilanciato
  • ricky79
    Latte al cioccolato
    opinione inserita da ricky79 il 28/05/2020
    Chi da piccolo non faceva colazione con una bella tazza di latte con cacao zuccherato? Quando ero piccolo però non c'erano molte marche, anzi praticamente ce n'era una sola. Ora invece ce ne sono di svariate marche più o meno di qualità. Io per i miei figli compro spesso quello della marca Dolciando perché è di buona qualità e da al latte un buon sapore di cioccolato. Il prezzo è poi molto conveniente, il pacco da 800 grammi costa poco più di 2 euro e il prodotto lo si trova esclusivamente all'Eurospin. Io in genere ne faccio scorta durante i periodi in cui viene scontato. Consiglio l'acquisto di questo prodotto.
    Buono ed economico
    Nulla
  • danrik
    Buono e poco costoso
    opinione inserita da danrik il 25/05/2020
    Io da piccola ho sempre fatto colazione con latte e Nesquik, ma all'epoca non c'era praticamente nient'altro. Oggi giorno la concorrenza è aumentata e ci sono molti più prodotti di questo genere. Anche i miei bambini oggi fanno colazione così, però per loro spesso compro il Preparato per bevanda al Cacao della Dolciando perché a mio avviso è qualitativamente paragonabile all'originale, ma è decisamente molto più economico. Lo compro all'Eurospin e addirittura a volte lo trovo in un formato convenienza da 1 chilogrammo, che costa appena 2 euro, un prezzo assolutamente imbattibile che non mi posso lasciar sfuggire.
    Economico
  • silviachiara
    Buono
    opinione inserita da silviachiara il 23/05/2020
    Il preparato per bevanda al Cacao della Dolciando è una buonissima imitazione del più noto Nesquik della Nestlè. Lo si trova in vendita esclusivamente all'Eurospin, ma chiaramente ad un costo molto più basso rispetto all'originale. Sinceramente da quando l'ho provato visto il risultato ottenuto difficile tornare indietro. Il latte con l'aggiunta di questo preparato ha un buon sapore di cioccolato, ed è buono sia bevuto come bevanda calda che fredda. In famiglia piace veramente a tutti. È un buon prodotto che consiglio vivamente a tutti, soprattutto a chi vuole risparmiare senza dover rinunciare alla qualità.
    Buono ed economico