Opinione su dole.it: dole.it Un sito molto carino.

dole.it Un sito molto carino.

01/04/2018

Vantaggi

Informativo

Svantaggi

Ho voluto dare un'occhiata a questo sito per curiosità,mi è capitato di comprare frutta a marchio Dole ed ho letto sull'etichetta che c'era anche il sito.
Ho scoperto che il fondatore di Dole è in età molto avanzata e che consiglia di mangiare frutta per vivere a lungo come lui.
Del marchio Dole ho comprato di tanto in tanto banane e ananas,ma dal sito ho visto che producono altro... anche kivi , frutti di bosco, ecc...cosa che non conoscevo.
Il sito è carino,dà tante informazioni sui benefici della frutta e si naviga facilmente.
C'è anche un blog con informazioni sempre aggiornate sulle ricerche che conducono.
Ho visto sul sito un filmato che racconta tutta la storia di come nasce una banana Dole ed visitato virtualmente una piantagione,
Avevo notato che al supermercato ci sono anche le banane biologiche Dole,ma non li ho mai comprate e questo sito mi ha un pò influenzata all'acquisto.
Consiglio di dare un'occhiata,è piacevole,funziona bene e si acquisiscono tante informazioni e si soddisfano alcune curiosità.
Consigliato!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su dole.it

opinione inserita da Margherita123 il 07/07/2016
    Conoscevo Dole solo per le banane e per fare un confronto qualitativo sono andata sul sito www.dole.it per leggere qualche informazione di più circa l'etica dell'azienda, la gamma dei prodotti ed i me...
    alcune info utili
    mancano alcune info che cercavo