Opinione su dole.it: Ma quanta frutta!

Ma quanta frutta!

07/07/2016

Vantaggi

alcune info utili

Svantaggi

mancano alcune info che cercavo

Conoscevo Dole solo per le banane e per fare un confronto qualitativo sono andata sul sito www.dole.it per leggere qualche informazione di più circa l'etica dell'azienda, la gamma dei prodotti ed i metodi lavorativi.

Non è un sito molto esplicativo e non vengono sostenuti progetti equo solidali ed eco sostenibili come invece fa la concorrenza ma quello che mi ha stupito di questo marchio è l'ampia gamma di frutta e snack a base di frutta che il marchio Dole commercializza.

Pensavo coltivassero solo banane ma gli stabilimenti Dole sparsi tra Asia, Africa e Sud America coltivano anche kiwi, ananas, mele e tante altre bontà.
Viene commercializzata anche una linea biologica che non sapevo esistesse e che ora cercherò.

Il sito ci permette di esplorare virtualmente gli stabilimenti ed introducendo il codice a barre del frutto Dole che abbiamo comperato possiamo risalire al luogo di raccolta.

Nella sezione "My energy" sono raccolte varie idee ed alcuni pensieri su come vivere bene ed a lungo.
Ovviamente il messaggio chiave è quello di mangiare tanta frutta!

Un sito carino, facile e veloce da consultare ma speravo in qualche informazione più costruttiva!

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su dole.it

• am53
    opinione inserita da am53 il 01/04/2018
    Ho voluto dare un'occhiata a questo sito per curiosità,mi è capitato di comprare frutta a marchio Dole ed ho letto sull'etichetta che c'era anche il sito. Ho scoperto che il fondatore di Dole è in età...
    Informativo