2 Opinioni per Dolfin ovetti al cioccolato di Barbie
    deliziosi
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    Gli ovetti al cioccolato di Barbie della marca Dolfin li comprai a mia figlia un bel po' di tempo fa. E' un prodotto non difficile da trovare in commercio, la confezione e' uno scatolo con dentro tre ovetti, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Gli ovetti sono incartati molto bene singolarmente, sono di giuste dimensioni, le sorprese sono di Barbie a mia figlia sono piaciute tantissimo. La cosa che mi ha deluso il sapore del cioccolato non mi e' piaciuto molto in commercio ci sono migliori anche se costano qualche centesimo in piu'. Consiglio di non metterli in luoghi caldi.
    sorprese molto belle
    sapore del cioccolato
    Barbie e ... cioccolato (?!)
    opinione inserita da Margherita123 il 18/11/2019
    Da collezionista di gadget di Barbie presenti e passati, non potevo farmi sfuggire questi ovetti della Dolfin. Li ho trovati scontati del 50% al Toys Center dov'ero andata per iniziare a fare i regali di Natale ai nipotini. Non potevo non concedermeli e così al prezzo vantaggiosissimo di € 1.75 li ho portati a casa. La scatolina deliziosa con immagini di Barbie, sorpresine e ovetti di cioccolato, contiene tre ovetti incartati nella stagnola fuxia. Rompendoli contengono ognuno una sorpresa di Barbie ben chiusa in un ovetto di plastica rosa. Le sorprese sono davvero bellissime perché ho trovato un anello con il timbrino ed il visino di Barbie al centro dell'anello stesso racchiuso in un cuore ed una serie di stickers che vanno ad alimentare anche la mia collezione di figurine. Il cioccolato è immangiabile. A casa adoriamo il cioccolato ma sia io sia il mio compagno lo abbiamo trovato disgustoso. Sa di plastica, è di una qualità più che scadente, non ha neanche un buon odore. Immaginavamo che il cioccolato non sarebbe stato buono come quello di un ovetto concorrente ma neanche così terribile da finire in pattumiera. Non ci era mai capitato ma siamo stati costretto a buttarlo.
    gadget di Barbie bellissimi
    cioccolato immangiabile