• Vestibilità
4 Opinioni per Domyos Tuta
  • jimorris
    Tuta Decathlon!
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Da quando è arrivato nella nostra città Decathlon è diventato il nostro negozio di riferimento, peccato che disti una cinquantina di chilometri da casa nostra, altrimenti andremmo molto più spesso a fare acquisti. Questo è il tipo di negozio che adoro, consente di fare acquisti senza comemssi assillanti, ma presenti e preparati che ti possano consiglaire ed aiutare con le domande. Il suo pregio per me è la linea Doymos che offre a perzzi molto convenienti prodotti per il tempo libero di buona qualità. Tute ne abbiamo acquistate di tutte le misure e per tutta la famiglia, la mia veste in modo comfortevole ed ha un bel colore che non si è spento coi nuemrosi lavaggi. La uso in buona parte dell'anno. Anche quella di mia figlia e mia moglie sono ottime, tanto che riandremo a comprarle al bisogno.
    comfort, colori, qualità
    solo da decathlon
    Comode e convenienti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 22/10/2019
    Comode e convenienti le tute domyos, la ditta del grande e famosa catena di negozi a livello nazionale e che prende il nome di Decathlon...Tute da bambino e non solo, accontenta anche gli adulti, a prezzi stracciati...per lo sport, preferisco domyos. Vasta gamma di articoli anche attrezzi per il fitness, non solo abbigliamento comodo e conveniente. Domyos è anche attrezzatura e consigli per gli sportivi, per il il fitness, il body-building, lo yoga, la ginnastica, la danza e gli sport da combattimento. Per il loro prezzo eccezionale, vi conviene prenderne , acquistarne più di una per il vostro bambino, vasto assortimento in colori e in modelli, più imbottiti o di cotone, ma sempre roba di qualità, la qualità a un buon prezzo.
    Prezzo e qualità
  • fb-pieramanno
    conveniente e comoda
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 12/10/2019
    A scuola di mia figlia richiedono di indossare una tuta come divisa uguale per tutti gli studenti che sia di colore blu. Le mamme per maggioranza hanno optato per questa tuta Domyos acquistabile nei negozi Decathlon! Visto il prezzo (quasi 7€) ero incredula sulla durata specialmente dei pantaloni perchè mia figlia ha la capacità di bucarli quasi subito! Devo dire invece che sono risultati resistenti, comodi e anche di un buon tessuto traspirante. Di inverno però ho aggiunto ovviamente una maglietta termica perchè non sono molto felpate! Molto pratica anche la giacca con la cerniera molto scorrevole ed è anche risultata molto resistente a lavaggi frequenti! Promossa a pieni voti!
    conveniente, resistente,comoda
    si trova solo da Decathlon oppure on line
  • fallandburns
    Economica e bella!
    opinione inserita da fallandburns il 18/09/2019
    Da sempre acquisto su Decathlon, e sempre ci sono degli articoli perfetti sia per i bambini i che per i ragazzi. In particolare, ho acquistato qualche giorno fa queste due tute (parte sopra con zip a manica lunga e pantalone lungo) per mio figlio. Ho pensato appunto a questi due articoli, uguali ma diversi nel colore, per la loro praticità, tessuto leggero, traspirante, sia da far indossare a scuola, sia per praticare uno sport. Al modicissimo prezzo di nemmeno 6,00 €, ne acquisterò sicuramente altre di altri colori. Possono essere comperate sia online che al negozio fisico, e come modello riprendono un po' lo stile degli anni 80. Tutto torna!
    Super prezzo economico!