• tema
1 Opinioni per Don Amorth a Radio Maria - Gabriele Amorth
  • sonya32
    Don Amorth a Radio Maria - Shalom
    opinione inserita da sonya32 il 07/10/2016
    Don Amorth a Radio Maria è un libro in cui potete leggere ciò che don Amorth ha affermato in alcune trasmissioni di Radio Maria. Il libro costa 8,00. L’ho letto tempo fa e l’ho trovato eccellente. Il libro è eccellente perché dalla sua lettura ho tratto degli insegnamenti fondamentali. Come quello in base al quale chi ha praticato l’occultismo potrebbe aver contratto un legame malefico e per liberarsene deve rinnovare le promesse battesimali. Molto importante è stato leggere che la confessione è più importante dell’esorcismo perché ci fa vivere in grazia di Dio. Molto utile è stato leggere che vivere in grazia di Dio difficilmente viene colpito dai malefici. Molto utili ed interessanti sono le risposte che don Amorth fornisce agli ascoltatori di Radio Maria. Una di esse è quella che ho potuto leggere a pagina 323 in cui il sacerdote esorcista afferma che occorre affidarsi sempre alla Madonna. Il libro è molto chiaro, è molto utile, molto interessante, fornisce degli insegnamenti fondamentali e ha un costo accessibile a tutti. Ve lo consiglio.
    Insegnamenti molto utili