3 Opinioni per Donzela Tonno e Fagioli
  • chiccheria
    Piatto pronto gustoso e nutriente
    opinione inserita da chiccheria il 11/07/2020
    Ho preso questa confezione da due scatolette di tonno e fagioli del marchio Donzela perché era in offerta e perché a dirla tutta non avevo una grandissima voglia di cucinare e mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca. Il prodotto una volta aperto facilmente grazie all'apposita linguetta da tirare si presenta ben condito con un sughetto aromatizzato al pomodoro di colore arancione, i fagioli sono tanti e sono nella varietà bianchi di spagna ed il tonno all'apparenza compatto è ugualmente abbondante. I fagioli sono teneri ed il tonno non si sbriciola a riprova della sua buona qualità. Il gusto è buono e come pasto veloce e improvvisato è decisamente appagante. Per quanto mi riguarda è un' acquisto che rifarò senz'altro.
    Teneri fagioli bianchi di spagna e buon tonno compatto in un sughetto al pomodoro ; piatto pronto molto saporito ed appagante
  • cincilla6
    Tonno compatto di qualità con fagioli
    opinione inserita da cincilla6 il 22/02/2020
    Non sono una gran consumatrice di cibi in scatola però al supermercato mi solleticava molto il tonno con fagioli del marchio Donzela in confezione da due unità e così l'ho preso. La scatoletta contiene un po' d' olio di colore arancione intenso che c'è il rischio fuoriesca quando si solleva la linguetta dell'apertura a strappo. I fagioli sono nella variante di Spagna e sono ben cotti, della giusta consistenza ed il sughetto gli aromatizzata in modo gradevole , dal canto suo anche il tonno è di buona qualità e si presenta compatto, non come quello che si sbriciola tutto, solo che è in minor quantità rispetto ai fagioli. Insomma come pasto veloce mi è piaciuto.
    Tonno di qualità con fagioli e sughetto saporito, prezzo conveniente
    Non ne ho trovati
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2018
    Qualche tempo fa ho dovuto far un pranzo veloce, causa un ritardo, e ho mangiato questa scatoletta di piatto pronto, con fagioli bianchi, tonno capperi e olive. È un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo. Il prezzo l'ho trovato convincente, saporito. Non è troppo salato, e si accompagnava bene c...
    Saporito; buon rapporto qualità prezzo
    Un pò troppo grasso; la scatoletta spurga il liquido, all'apertura