1 Opinioni per Doom Patrol
  • lapiaga
    Mediocre e noiosa
    opinione inserita da lapiaga il 09/07/2020
    Ho finito ora di vedere la prima stagione di questa serie basata sull'omonimo fumetto della DC Comics. A tratti mi ha divertito perché ha alcune intuizioni abbastanza interessanti e divertenti e alcuni personaggi fanno cose completamente fuori di testa, in particolare i personaggi secondari. Per quanto riguarda i primari invece sono di una noia mortale. La regia ha deciso di spingere oltremodo in maniera pesante su introspezione in ogni singola scena e quindi ci sono parti lentissime. L'azione è ridotta al minimo e sinceramente se ne sente molto la mancanza, quando ti tocca vedere decine di minuti di gente che parla delle proprie paranoie. Io da un film di eroi o supereroi mi aspetto se non altro qualche cosa di un po' più brillante. Sinceramente per quanto mi riguarda il personaggio dell'uomo di ferro è probabilmente il peggiore, perché è una spalla per gli altri, pur essendo più o meno il primario. Diciamo che è una serie che si può guardare se avete voglia di perdere un po' di tempo, ma non riesce a coinvolgere e molto spesso mi fa venir voglia di mandare avanti veloce tante scene. Inoltre per una scelta di regia alcune cose assolutamente paradossali vengono spiegate soltanto molto in avanti, e per i primi episodi da molto fastidio a non riuscire a capire per quale motivo alcuni personaggi che sono in realtà molto anziani vengono interpretati da attori molto giovani.
    Qualche idea qua e la
    Lenta e noiosa