• Vestibilità
1 Opinioni per Dorabella
  • am53
    Dorabella abbigliamento.
    opinione inserita da am53 il 21/02/2019
    Da qualche tempo i negozi dell'azienda Dorabella sono presenti in alcuni centri commerciali. Mi capitava di passarci davanti,magari di guardarci dentro,ma non c'ero mai entrata con l'intenzione di acquistare. Quest'anno l'ho fattto e sono uscita dal negozio con tre bei maglioni per me. Erano anche in saldo e con circa 75 euro ho preso tre capi veramente belli e con un'ottima vestibilità. La commessa molto disponibile mi ha subito chiesto cosa desiderassi,che colori avrei preferito e poi lei stessa mi ha proposto di provare alcune maglie. Mi ha colpito il fatto che l'abbigliamento in negozio era molto ordinato negli scaffali e diviso per colori. In ogni scaffale c'era ,ad esempio,il rosso con le sue varianti ,il giallo con le sue diverse sfumature,il grigio chiaro o scuro,ecc..... I negozi Dorabella operano in franchising ,la sede è a Nola ed è ha abbigliamento femminile sia elegante che sportivo. Ho visto che c'erano anche tanti bei vestiti,camicette,giacche..... L'ho scoperto da poco,ma già sono sicura che ci tornerò,non è facile che io entri in un negozio dove non ho mai comprato e prenda già tre capi. Hanno un vestibilità perfetta e un buon rapporto qualità-prezzo. La commessa mi ha fatto fare anche una tessera per poter raccogliere dei punti ed avere dei vantaggi per ogni acquisto che farò.ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è che i punti si hanno solamente se compri a prezzo pieno e io solitamente preferisco acquistare quando ci sono i saldi. Di Dorabella mi è piaciuto l'assortimento , lo stilee la qualità del tessuto dei capi venduti e quindi lo consiglio.
    Capi con un'ottima vestibilità.
    Se fai la tessera fedeltà guadagni punti solo se compri a prezzo pieno.