2 Opinioni per Dove crema corpo pistacchio e magnolia
  • enty75
    Dove crema corpo
    opinione inserita da enty75 il 09/07/2020
    La crema corpo al pistacchio e magnolia del marchio Dove.. E' una abbastanza densa ma facilissima da spalmare.. e poi si assorbe in fretta senza ungere.. E' una crema profumatissima, molto nutriente e che non costa moltissimo.. Dopo averne spalmata una bella dose la pelle resta vellutata e liscissima. La cosa che mi piace di piu' è il suo profumo che è davvero dolcissimo, un buonissimo mix fra la magnolia e il pistacchio, secondo me azzeccatissimo. Dove è un marchio non costosissimo che pero' si trova a prezzi buonissimi. Consigliatissima per chi ama le profumazioni dolcissime e floreali!!
    profumatissimo
    nessunissimo
  • manekineka
    Solo qualche volta
    opinione inserita da manekineka il 06/05/2019
    La Dove si conferma per me una marca tendenzialmente da evitare, infatti i suoi prodotti non mi piacciono e difficilmente riesco a trovarci dei pregi. Erano anni ormai che non provavo qualche loro prodotto e mi son pentita di averci riprovato. Di questa crema credo che il tratto saliente sia la profumazione, molto avvolgente, di pistacchio e magnolia, un abbinamento molto dolce e difatti il profumo di rimando è altrettanto dolce, forse troppo nel lungo periodo. Per quanto all'inizio si possa trovare davvero buono, a forza di usarla credo che stanchi. E' una profumazione che non penso possa esser sopportata tutti i giorni, troppo stucchevole e invasiva. E' tra l'altro molto persistente sulla pelle. Detto questo, la crema è pessima. Carica nutritiva inesistente, molto plasticosa come tutte le creme Dove, molto unta, tanto che, una volta spalmata, devo aspettare almeno un'ora prima di mettermi i vestiti, perchè altrimenti li ritrovo appicciati alla pelle. E' un effetto disastroso, forse un attimo inferiore alla Dove latte nutriente, che rimane oltretutto ancora più liquida di questa, ma altrettanto fastidioso. Sono, quindi, indecisa se consigliarla, visto che vedo spesso molte recensioni positive su questa crema che io invece trovo pessima.
    la profumazione è molto avvolgente, e può essere sia un pregio che un difetto.
    la profumazione alla lunga stanca, troppo dolciastra e invasiva. E' unta e poco nutriente.