• durata
2 Opinioni per Dove deodorante Silk dry
  • mariah5
    Mai più ascelle umidicce
    opinione inserita da mariah5 il 28/07/2020
    Non sono una di quelle persone con una sudorazione ascellare intensa nemmeno d' estate , tuttavia preferisco sempre andare sul sicuro e munirmi di un buon deodorante che si prenda cura delle mie ascelle ma che abbia anche un effetto " asciutto" nel senso di inibire proprio la fastidiosa sensazione di ascella umida. Da un po' di tempo sto utilizzando il Dove silk dry che non secca le ascelle ma mi lascia addosso una piacevole sensazione di pelle liscia e idratata, che sarà pure merito dei siliconi ma a me piace molto; inoltre inibisce la sudorazione e tiene perfettamente a bada i cattivi odori confacendosi perfettamente alle mie esigenze. È in pratico roll on e tende anche ad asciugarsi abbastanza in fretta permettendomi di rivestirmi senza sporcare il vestito.
    Inibisce la sudorazione in modo efficace e idrata le ascelle
  • sisina
    Puzza
    opinione inserita da sisina il 23/06/2020
    Mi è capitato di comprare svariati tipi di deodoranti della linea Dove tutti più o meno apprezzabili, ma non è il caso di questo Silk dry. Il nome non gli si addice proprio, non riesco proprio a sopportare la profumazione, che più che una profumazione mi sembra una vera e propria puzza. Mi ricorda la puzza di uno straccio sporco bagnato e questa è l'unica cosa che può far riferimento al nome, essendo la seta un tessuto come lo straccio. Sulla pelle poi lo sento anche più forte e puzzolente. Provato ed abbandonato in un cassetto, in attesa di essere buttato. Non può andare sempre bene purtroppo.
    Puzza