• durata
7 Opinioni per Dove Deodorante spray al cetriolo
  • satine
    Profuma di fresco e mantiene le ascelle asciutte
    opinione inserita da satine il 28/07/2020
    Amo tutta la linea go fresh di Dove caratterizzata da una profumazione fresca e a parer mio anche stimolante che fa sentire bene nella propria pelle e soprattutto puliti . Così dopo il bagnoschiuma al cetriolo e thè verde ed il sapone liquido è arrivato il momento di completare l' igiene personale con il deodorante in spray go fresh che non contiene alcool ed ha un' efficacia antitraspirante che l'azienda garantisce fino a 48 ore anche se non mi sono mai spinta fino a tanto; però devo ammettere che dal mattino fino alla sera contribuisce al mio senso di sicurezza e di benessere mantenendo le ascelle asciutte e profumate. Soprattutto in questa stagione è il deodorante ideale per la fragranza e per la sua azione.
    Mantiene le ascelle asciutte e profumate e profuma di fresco
  • clio55
    Fresco
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Ho provato questo deodorante nella versione stick e mi è piaciuto , quindi mi sono detto perché non provarlo anche spray? Inoltre era proposto in offerta nel negozio dove vi mi trovavo, quindi ne ho approfittato. Devo dire che l'ho trovato ottimo, è un deodorante fresco che garantisce una durata prolungata e non macchia le magliette o le camicette. Poi è di marca, infatti io apprezzo notevolmente la Dove e mi fido di essa. Acquisto tanti suoi prodotti e non mi hanno mai delusa in alcun modo. Se siete alla ricerca di un deodorante dalla produzione buona ma un po' diversa dal solito, beh penso che questo possa sul serio fare al caso vostro.
    Marca e profumazione originale
  • ioalessandro
    Un buon deodorante e un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 09/02/2020
    I prodotti Dove secondo il mio parere sono degli ottimi prodotti e io personalmente li utilizzo spesso. Durante la settimana cerco sempre di trovare un pomeriggio libero per poter andare al supermercato e comprare alcuni prodotti utili per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana e tutti gli impegni giornalieri. Ovviamente io sono una persona che ci tiene tanto al pulito sia della propria casa e sia soprattutto del proprio corpo e proprio per questo motivo compro spesso prodotti come profumi e deodoranti. Ultimamente sto utilizzando Dove Deodorante spray al cetriolo e devo dire che secondo il mio parere è un buon prodotto.
    alcuni
  • marysyna
    Ideale per l'estate
    opinione inserita da marysyna il 09/02/2020
    Oggi descrivo le caratteristiche di un prodotto per l'igiene della persona, il deodorante. Un componente che non può mancare per contrastare gli odori sgradevoli causati dalla traspirazione. Nonostante i pareri a volte discordi sull'uso di un deodorante credo che non se ne possa fare a meno. Il deodorante spray Dove go fresh aiuta, dopo un'accurato lavaggio con acqua e detergente, a sentirsi freschi e profumati a lungo. Fornito da Unilever in bomboletta da 150 ml. Non mi sono tanto cimentata a leggere i componenti ma da quanto ho appreso gli ingredienti sono per lo più tutti chimici. Le fragranze sono a base di cetriolo e the verde. Vi è contenuto un quarto di crema nutriente e dura per circa 48 ore, non proprio specie se fa caldo. Zero alcool. Se usato con cautela e parsimonia non dovrebbe causare problemi alla pelle ed anche all'ambiente. Profumo inizialmente forte. Prezzo d'acquisto circa 2 €.
    il profumo di fresco
    prodotto chimico
  • am53
    Un deodorante al cetriolo.
    opinione inserita da am53 il 31/10/2019
    Dove deodorante è quello che uso più di frequente ed ho provato tante varietà di questo prodotto. Per tutta l'estate ho usato il Dove Invisibledry che rispetta i colori e non lascia aloni sui vestiti,poi ho visto nello scaffale di Auchan quello al cetriolo,mi sono detta:"Perchè non provare anche questo?" e l'ho messo nel mio carrello della spesa. Ho usato questo deodorante spray durante tutta la settimana,lo metto tutti i giorni anche se non esco di casa. Anche questo come quelli precedenti non contiene alcol,questo è un pò più fresco,il profumo è particolare,ma gradevole e non mi sono pentita di averlo acquistato. La bomboletta si presenta di colore bianco con il tappo verde che richiama il colore del cetriolo , è di 750 ml ed è spray. E' un prodotto Unilever. .Dona freschezza a lungo,è delicato ed efficace. Il prezzo pagato è di euro 2,50,ha una buona reperibilità e si trova anche su internet,sui siti di commerce. Promosso!!
    Fresco e di lunga durata.
    Il profumo può non piacere a tutti.
    Un deodorante fresco!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2019
    Ormai mi sono fidelizzata ad un marchio concorrente, ma in passato ho avuto occasione di provare grazie ad un'offerta dell'Auchan il deodorante Dove al cetriolo. L'ho comperato su consiglio di un'amica che si era trovata molto bene, così ho approfittato della promozione che lo vedeva in vendita a 2 euro. Tra le varie versioni, ho acquistato quella vapo da 75 ml. E' un deodorante fresco e leggero, dal buon profumo estivo. Si distingue effettivamente il cetriolo, ma non è fastidioso, è quasi agrumato. Pur essendo un marchio commerciale, è delicato sulla pelle, ha efficacia per tutta la giornata, a patto che non ascoltiate i consigli assurdi degli spot e vi laviate costantemente ogni mattina e sera. Pensare che veramente un deodorante possa far effetto per 24 o 48 ore è assurdo. Non mi è affatto dispiaciuto come efficacia e come odore dunque lo consiglio!
    fresco e delicato
    chimico
  • chiarlie96
    Non è il massimo
    opinione inserita da chiarlie96 il 27/09/2019
    Questo deodorante fa parte della linea Dove spray. In quanto al gusto di cetriolo, la sua profumazione è fresca e morbida sulla pelle. Se spruzzato alla debita distanza non lascia macchie bianche sulle ascelle ed essendo a gas, rimane fresco e vellutato per tutto il giorno. Lo uso spesso perché personalmente trovo molto piacevole questa linea, però il realtà non dà il massimo come spray. Infatti, in caso di sudorazione pesante o sudorazione dall'odore forte, non regge molto bene. Trovo che il profumo svanisca subito e si mischi con l'odore della sudorazione, diventando così molto poco piacevole. Inoltre, a volte, per l'uso prolungato, lascia macchie sui vestiti (per questo sui capi bianchi e neri uso Dove soprattutto Dove invisible dry). È una buona marca la Dove, però trovo che dovrebbero aumentare ancora l'efficacia dei deodoranti. In conclusione: un buon prodotto ma poco adatto alle sudorazioni forti.
    Profumo leggero e piacevole
    Poco utile per le sudorazioni forti